quote semifinali atp montecarlo
quote semifinali atp montecarlo

Pronostici tennis oggi: Atp Monte Carlo, tra Sinner e la finale c’è Tsitsipas

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino affronta il giocatore greco nella prima semifinale del Masters 1000 monegasco e i pronostici tennis di oggi lo considerano ampiamente favorito per imporsi e raggiungere l’atto conclusivo del torneo. L’altra semifinale vede di fronte Novak Djokovic e Casper Ruud.

Pronostici tennis oggi, semifinali Atp Monte Carlo

All’Atp Monte Carlo non ha deluso neanche ieri Jannik Sinner, vincitore nel quarto di finale contro il danese Holger Rune. L’altoatesino è arrivato in fondo anche a questo Masters 1000 e ora punta la finale di un torneo nel quale non aveva mai inciso prima d’ora. Il giovane campione azzurro dovrà però prima avere la meglio del greco Stefanos Tsitsipas, contro il quale ha disputato tante belle sfide in passato. Oggi le chance di vittoria per Sinner sono tante, ma niente è scontato contro un giocatore di quel livello, che ha dato anche buoni segnali in settimana. In caso di approdo in finale, ad aspettarlo ci sarà uno tra il campione serbo Novak Djokovic e il norvegese Casper Ruud. In questo caso la bilancia pende in maniera netta dalla parte del numero 1 al mondo, che va a caccia dell’ennesimo titolo in carriera.

Pronostici sui match

Stefanos Tsitsipas – Jannik Sinner

La prima semifinale dell’Atp Monte Carlo è quella che vede opposti Tsitsipas e Sinner e per l’italiano è l’ultimo ostacolo prima della finale. Ieri l’altoatesino ha vinto la trentesima partita delle ultime 31 disputate continuando il suo filotto incredibile, battendo in tre set Rune in un match comunque non semplice. Il classe 2001 è tornato a concedere un set dopo ben sei partite, ma ha dimostrato ancora una volta gran carattere e superiorità. Non sarà una passeggiata neanche oggi contro Tsitsipas, che agli ottavi ha battuto a sorpresa Alexander Zverev e poi si è imposto nettamente sul russo Karen Khachanov. Il greco, numero 10 del ranking mondiale, è tornato su ottimi livelli e farà di tutto per raggiungere la finale. I due si sono affrontati ben otto volte in passato è il bilancio è in favore di Tsitsipas (5-3), anche se l’ultimo confronto alle ATP Finals lo ha vinto Sinner.

JANNIK SINNER
VINCE @1.30

Novak Djokovic – Casper Ruud

A seguire si gioca la seconda semifinale a Monte Carlo che è quella che vede di fronte Djokovic e Ruud, e con questo match chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis. Le quote scommesse sul tennis confermano che parte ampiamente favorito il campione serbo, il cui successo è proposto a 1.40. L’eventuale vittoria del norvegese la troviamo invece a 2.90 in lavagna, per cui non impensabile. Nessuno ha mai fatto meglio di Djokovic nei Masters 1000 e per lui sarebbe solo l’ennesimo successo in questo tipo di torneo. Nole ha regolato anche l’australiano Alex De Minaur ieri con un 7-5 6-4 e ha gestito anche le forze, al contrario del suo avversario. Ruud ha avuto infatti bisogno di tre set per imporsi sul francese Ugo Humbert, ma non ha comunque tradito le attese. Il numero 10 al mondo sta ottenendo buoni risultati in questo 2024 ma gli manca qualcosa per andare oltre, che spera di trovare proprio oggi. Nei cinque precedenti Djokovic ha sempre avuto la meglio.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...