quote ottavi internazionali d'italia
quote ottavi internazionali d'italia

Pronostici tennis oggi: Internazionali d’Italia, Musetti e Sinner favoriti agli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino sfida l’argentino Cerundolo e ha ottime chance di qualificarsi ai quarti del Masters 1000 di Roma, e anche il carrarese parte avanti sulla carta rispetto a Medvedev secondo i pronostici tennis di oggi. Tra le sfide odierne anche quella molto attesa tra Fils e Zverev.

Pronostici tennis oggi, ottavi Internazionali d’Italia

Gli Internazionali d’Italia sono giunti agli ottavi di finale e adesso si entra nella fase calda del torneo. Ieri Matteo Berrettini è stato costretto a ritirarsi al secondo set contro Casper Ruud, mentre Jannik Sinner non ha avuto problemi nella sfida con Jesper De Jong. Ora l’altoatesino si trova ad affrontare l’argentino Francisco Cerundolo, avversario insidioso ma per lui ampiamente alla portata, come confermano le quote. Scende in campo oggi per gli ottavi anche Lorenzo Musetti, che è opposto invece a Daniil Medvedev. In questo caso il confronto è più equilibrato ma il carrarese parte favorito nel pronostico. Tra i match più interessanti del programma odierno c’è poi quello che vede impegnati Arthur Fils e Alexander Zverev. Nel torneo WTA Jasmine Paolini parte con qualche piccola chance in più sulla russa Diana Shnaider ai quarti.

Lorenzo Musetti – Daniil Medvedev

Musetti è nella parte più ostica del tabellone ma i suoi progressi sono evidenti e le speranze di arrivare in fondo sono motivate. Il carrarese affronta Medvedev da favorite ed è dato vincente a 1.53. L’attuale numero 9 del ranking mondiale sogna un altro grande percorso dopo la finale a Monte Carlo e la semifinale a Madrid. Fin qui è stato perfetto superando nettamente sia Otto Virtanen che Brando Nakashima. Occhio però a Medvedev che è sicuramente in ripresa. Dopo aver raggiunto i quarti al Masters di Madrid, il russo è partito forte anche a Roma battendo prima Cameron Norrie e poi Alexei Popyrin con un 6-4 6-1. Medvedev si è aggiudicato i due precedenti in carriera con Musetti, ma questo sarà il primo confronto sulla terra battuta.

LORENZO MUSETTI
VINCE @1.53

Jannik Sinner – Francisco Cerundolo

Un altro italiano in campo oggi per questi ottavi di finale dell’ATP 1000 Roma è ovviamente Sinner, che ora sfida Cerundolo. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che l’altoatesino parte ampiamente favorito anche stavolta e il suo eventuale successo è proposto a 1.25. Il numero 1 al mondo è tornato alla grande e non ha mostrato alcuna difficoltà nei mesi precedenti. A vedere le sfide con Mariano Navone e Jesper De Jong, non si direbbe che l’azzurro non abbia giocato gare ufficiali per ben tre mesi, ma ora arrivano i test probanti. Cerundolo ha avuto due avversari alla portata come Jarry e Ofner, ma ha fatto molto bene confermando il suo ottimo momento di forma. Nulla è scontato perché il bilancio dei precedenti vede due vittorie a testa e l’argentino vittorioso nell’unico match su questa superficie.

Arthur Fils – Alexander Zverev

Un altro match in programma oggi agli Internazionali di Roma è quello che vede opposti Fils e Zverev. Con l’analisi di questo incontro si concludono i nostri pronostici di oggi sul tennis. Il favorito in questo caso è il tedesco, la cui eventuale vittoria è bancata a 1.53, contro il 2.45 per quella del francese. Zverev vuole assolutamente riscattare le delusioni ricevute in questo inizio di stagione sulla terra battuta, ma l’avversario odierno non va sottovalutato perché Fils ha eliminato Stefanos Tsitsipas. Chi si qualifica andrà ad affrontare ai quarti uno tra Musetti e Medvedev.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...