Pronostici tennis oggi: finale inattesa a Monte Carlo tra Tsitsipas e Ruud
Pronostici tennis oggi: finale inattesa a Monte Carlo tra Tsitsipas e Ruud

Pronostici tennis oggi: finale inattesa a Monte Carlo tra Tsitsipas e Ruud

  Bonus di benvenuto bwin

La terra battuta monegasca è arrivata all’atto conclusivo: il greco ha eliminato in semifinale Sinner e arriva da favorito secondo i pronostici tennis. Il norvegese ha battuto Djokovic, ancora non al meglio della condizione.

Pronostici tennis oggi, finale a Monte Carlo

Il Masters 1000 di Monte Carlo è arrivato alle sue battute conclusive. Contrariamente ai pronostici inziali, Jannik Sinner non ha centrato la finale ma è stato eliminato da Stefanos Tsitsipas. Al primo set per il greco (6-4), l’azzurro ha risposto vincendo il secondo (3-6) ma si è arreso al terzo set. Una sorpresa anche l’altra semifinale, tra Novak Djokovic e Casper Ruud: a trionfare è stato il norvegese, che sfida il greco detentore del torneo. Rimanendo sulla terra battuta, la finale dell’ATP Challenger di Madrid ha regalato un’isperata gioia per il pubblico italiano. Stefano Napolitano è arrivato all’atto finale del torneo e sfida lo svizzero Leandro Riedi per conquistare il suo terzo Challenger in carriera.

Pronostici sui match

Leandro Riedi-Stefano Napolitano

Le quote sul tennis accendono i fari sulla finale del Challenger di Madrid: sulla terra battuta spagnola si sfidano Riedi e Napolitano. Ad essere favorito è lo svizzero, offerto come vincente a 1.53. L’atleta azzurro ha però dimostrato un eccezionale momento di forma e può sorprendere, del resto in pochi lo avrebbero pensato in finale: il suo trionfo può valere 2.25 volte la posta in gioco. Più equilibrata la situazione relativa al possibile numero di game giocati: più di 22,5 è dato a 1.91 mentre meno di 22,5 è offerto a 1.75.

Gregoire Barrere-Nicholas David Ionel

Nella domenica tradizionalmente dedicata alle finali, trova posto anche il match tra Barrere e Ionel per le qualificazioni all’ATP di Bucarest, sulla terra battuta. Ad essere favorito è il francese, offerto come vincente a 1.30 mentre il padrone di casa è bancato a 3.25. La distanza tra i due diventa più risicata prendendo in esame solo il primo set: il trionfo dell’atleta d’Oltralpe è indicato a 1.36 mentre il tennista rumeno è offerto a 2.90.

Casper Ruud-Stefanos Tsitsipas

Ad essere favorito per la finale sulla terra battuta del Principato è Tsitsipas, anche se Ruud ha dimostrato di attraversare un’ottima forma psicofisica. I precedenti tra i due atleti sono stati in tutto 5: 3 i successi del primo mentre 2 sono stati i trionfi del secondo. La vittoria del greco è offerta in palinsesto a 1.67 mentre il successo del norvegese può valere 2.15 volte la posta in gioco. La distanza tra i due si riduce prendendo in esame solo il primo set: Tsitsipas è dato vincente a 1.70 mentre Ruud è proposto a 2.05. La presenza di un tie-break al termine del primo set appare poco probabile: il No è bancato a 1.20 mentre il Sì può valere 4.00 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...