Pronostici tennis oggi: a Marsiglia Medjedovic e Humbert si giocano il titolo
Pronostici tennis oggi: a Marsiglia Medjedovic e Humbert si giocano il titolo

Pronostici tennis oggi: a Marsiglia Medjedovic e Humbert si giocano il titolo

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sorridono al francese, favorito per alzare il trofeo. Il serbo però, reduce dalla vittoria a sorpresa contro Medvedev in semifinale, è in grande condizione psicofisica.

Pronostici tennis oggi, finale a Marsiglia

L’ATP 250 di Marsiglia è arrivato all’atto finale: a contendersi il titolo sono Hamad Medjedovic e Ugo Humbert. Il francese è il favorito secondo i pronostici tennis oggi ma grande attenzione va all’atleta serbo, capace di battere in semifinale il ben più quotato Daniil Medvedev. Gli altri match della giornata riguardano i trentaduesimi di finale del WTA 1000 di Dubai. Sul cemento degli Emirati si sfidano Elina Svitolina e Anna Kalinskaya, con l’ucraina avanti. In campo si trovano anche Suzan Lamens e Karolina Muchova, con quest’ultima favorita.

Pronostici sui match

Elina Svitolina- Anna Kalinskaya
Svitolina è la favorita per l’approdo ai sedicesimi di finale nel match sul cemento del WTA 1000 di Dubai: il trionfo dell’ucraina può valere 1.48 volte la posta in gioco. Meno probabile la vittoria della Kalinskaya, quotata a 2.60. I valori non differiscono molto se si prende in esame solo il primo set: la prima è indicata in palinsesto a 1.53 mentre la seconda è segnata in lavagna a 2.30. La presenza di un tie-break nel corso del primo set è giudicata poco probabile: il No è avanti, dato a 1.10. Più difficile il Sì, proposto a 5.75. Si ritrova grande equilibrio guardando al mercato proposto per il possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 21.5 è bancato a 1.90 mentre l’Under 21.5 può valere 1.87 volte la cifra giocata.

Hamad Medjedovic-Ugo Humbert
Le quote sul tennis mettono in mostra una finale a sorpresa sul campo dell’ATP 250 di Marsiglia: Medjedovic si gioca con il titolo con Humbert, che appare favorito. Il trionfo del francese è bancato a 1.44 mentre il successo dell’atleta serbo può valere 2.75 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il vincente primo set, i valori proposti restano molto simili, 1.48 e 2.40 rispettivamente per il transalpino e il serbo. Appaiono ridotte le chance per un tie-break già nel corso del primo set. Il No è avanti, offerto a 1.28, mentre il Sì è segnato a 3.40. Spostando invece lo sguardo sul possibile numero di game giocati nella partita, l’Under 23.5 è indicato in palinsesto a 1.65 mentre l’Over 23.5 può valere 2.05 volte la posta in gioco.

Suzan Lamens-Karolina Muchova
I trentaduesimi di finale del WTA 1000 di Dubai vedono scendere in campo, da favorita, Muchova, proposta come vincente a 1.19. Decisamente più ardua l’impresa di Lamens, quotata addirittura a 4.60. La distanza tra le due atlete resta rilevante per quanto riguarda il vincente primo set: la ceca è proposta a 1.25 mentre l’olandese può valere 3.40 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile tie-break nel primo set, il No è in largo vantaggio, indicato in palinsesto a 1.07. Minori chance sono attribuite al, segnato in lavagna a 6.75. Si torna invece in un parziale equilibrio con il mercato dedicato al numero di game giocati nella partita. L’Over 19.5 è bancato a 1.83 mentre l’Under 19.5 può valere 1.95 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...