Il torneo sta entrando nel vivo e oggi ci sono davvero tante sfide in programma. Il danese affronta il brasiliano Seyboth Wild, mentre il kazako se la vedrà con il bulgaro Milev
Pronostici tennis oggi, Coppa Davis
Prosegue la Coppa Davis e nella giornata di ieri l’Italia è rientrata in corsa nel proprio girone grazie alla vittoria sul Cile, e ora deve affrontare la Svezia nella terza partita. Oggi intanto però i match in programma sono altri e vedono impegnati diversi campioni in campo. C’è anche Holger Rune che affronta Thiago Seyboth Wild all’interno del confronto fra Danimarca e Brasile, che vede i sudamericani già avanti 2-0. Per la sfida tra Kazakistan e Bulgaria Alexander Bublik giocherà contro Yanaki Milev, avversario ampiamente alla portata, almeno sulla carta. Sfida molto equilibrata invece tra l’austriaco Sebastian Ofner e il portoghese Nuno Borges.
Holger Rune-Thiago Seyboth Wild
Partiamo dalla sfida fra Rune e Seyboth Wild, con il numero 4 al mondo che parte favorito, ma che non è decisamente al meglio della propria condizione. Il talento danese è infatti reduce da ben sette sconfitte di fila, l’ultima delle quali arrivata proprio ieri contro Thiago Monteiro. Il ventenne ha bisogno di una reazione perché si sta incastrando in un imbuto dal quale poi è sempre più difficile uscire. Seyboth Wild arriva invece da una convincente vittoria su August Holmgren e sa di poter anche riuscire nell’impresa, anche se il divario tecnico con Rune rimane molto ampio. I due non si sono mai affrontati in carriera.
HOLGER RUNE
VINCE @1.33
Yanaki Milev-Alexander Bublik
Proseguiamo con l’analisi del match che vede di fronte Milev e Bublik. Le quote sul tennis ci dicono che il kazako parte con i favori del pronostico e il suo eventuale successo oggi è bancato a 120, contro il 4.33 per quello del bulgaro. Entrambi arrivano da un periodo complicato nel quale hanno collezionato risultati negativi. Bublik ha perso le ultime 4 partite giocate e ha fatto malissimo nei torni sul cemento, mentre Milev ha giocato sulla terra battuta e non gli è andata meglio. Anche in questo caso si tratta del primo confronto in carriera fra i due giocatori.
Sebastian Ofner-Nuno Borges
Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con la sfida tra Ofner e Borges, all’interno del confronto fra Austria e Portogallo, nel quale i lusitani sono avanti 2-0 dopo la giornata di ieri. Parliamo di un match davvero molto equilibrato, con l’austriaco che parte di poco favorito. Un paio di settimane fa i due atleti si sono affrontati agli US Open e Ofner ha avuto la meglio su Borges in quattro set.
PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE
Crediti Immagine: Getty Images