quote quarti cincinnati
quote quarti cincinnati

Pronostici tennis oggi: Atp Cincinnati, Sinner cerca la rivincita contro Rublev

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino vuole rifarsi dopo che il russo lo ha eliminato a Montreal, proprio ai quarti di finale: i pronostici tennis di oggi sono sulla sua parte. Nel programma odierno al Masters 1000 anche le sfide tra Zverev e Shelton e tra Hurkacz e Tiafoe.

Pronostici tennis oggi, quarti Atp e Wta Cincinnati

Il Masters 1000 di Cincinnati è entrato nella fase più caldo e nella serata di oggi si disputano i match dei quarti di finale. Tutto è apertissimo soprattutto dopo la clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz. Tra i protagonisti c’è anche Jannik Sinner, l’ultimo italiano rimasto in corsa nel torneo dell’Ohio. L’altoatesino si trova a sfidare nuovamente Andrej Rublev, dopo che il russo lo ha eliminato la settimana scorsa a Montreal, proprio ai quarti di finale. L’azzurro ha buone chance ma deve fare attenzione a un avversario comunque di ottimo livello. A seguire scende in campo un altro dei favoriti per il successo finale, ovvero Alexander Zverev, che si trova di fronte il padrone di casa Ben Shelton. Match interessante ed equilibrato anche quello tra Hubert Hurkacz e Frances Tiafoe.

Pronostici sui match

Jannik Sinner – Andrej Rublev

Sinner ha il dente avvelenato dopo le delusioni di Wimbledon e Montreal, sommate al forfait delle Olimpiadi, e vuole arrivare in fondo qui a Cincinnati. Davanti a lui ai quarti c’è Rublev, che lo ha mandato a casa già la settimana scorsa in un match lottato e finito in tre set. L’altoatesino ha superato Alex Michelsen al primo turno senza troppi problemi e ha approfittato del forfait di Jordan Thompson ieri per avanzare al turno successivo. Rublev ha invece regolato agevolmente (7-5 6-1) l’americano Brandon Nakashima, confermando i progressi delle ultime settimane. Il russo ha vissuto un periodo di crisi e nervosismo ma sembra averlo superato. Il bilancio dei precedenti è di 5-3 in favore di Sinner, ma domenica scorsa ha trionfato Rublev.

JANNIK SINNER
VINCE @1.28

Alexander Zverev – Ben Shelton

In caso di vittoria Sinner affronterebbe in semifinale uno tra Zverev e Shelton. Le quote sul tennis attribuiscono più chance al tedesco, che non ha avuto alcun problema nei due turni precedenti contro Karen Khachanov e Pablo Carreno Busta. L’eventuale successo del numero 4 al mondo è proposto a 1.30, mentre una possibile vittoria dello statunitense figura in lavagna a 1.40. Zverev vuole sfatare il tabù dei quarti, che gli sono stati deleteri sia a Montreal che ai giochi Olimpici di Parigi, quando si era arreso a Lorenzo Musetti. Shelton è in crescita nelle ultime settimane e va a caccia dell’ottava vittoria su dieci gare. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

Hubert Hurkacz – Frances Tiafoe

Nel programma dei quarti all’Atp Cincinnati c’è anche la sfida tra Hurkacz e Tiafoe e con l’analisi della stessa concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis., dove la Paolini affronta la Andreeva. Con l’analisi di questo incontro concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis. Il polacco, che ha avuto bisogno di tre set per eliminare Flavio Cobolli agli ottavi, è leggermente favorito alla quota di 1.65. La vittoria dell’americana vale invece attualmente 2.20 volte la posta che si punta. Perfetta parità negli scontri diretti: 3-3. Chi vince affronta in semifinale uno tra Jack Draper e Holger Rune.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...