Pronostici tennis oggi: a Rovereto Landaluce è avanti contro Sels
Pronostici tennis oggi: a Rovereto Landaluce è avanti contro Sels

Pronostici tennis oggi: a Rovereto Landaluce è avanti contro Sels

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi si concentrano sull’ATP Challenger del Trentino, con due match in programma per le qualificazioni: l’iberico è favorito rispetto all’olandese, ma nel pomeriggio si sfidano anche Marie e Holmgren.  

Pronostici tennis oggi, a Torino è giornata di semifinali

Si è spenta l’attenzione internazionale su Torino, dove nella giornata di ieri sono terminate le ATP Finals con Jannik Sinner che ha trionfato per la prima volta in carriera (e prima volta in assoluto per un italiano). Questo era l’ultimo impegno importante per quanto riguarda il circuito ATP, che ora invece si compone dei tornei Challenger minori, in attesa della Coppa Davis, ultimo appuntamento da segnare in calendario per questo 2024. I pronostici tennis oggi si soffermano sull’ATP Challenger di Rovereto, l’ultimo su suolo italiano per quest’anno, e l’ATP Challenger di Sao Paulo. Per il primo, ancora nell’ambito delle qualificazioni, scendono in campo Jules Marie e August Holmgren, con il danese favorito. Anche Martin Landaluce e Jelle Sels si sfidano a Rovereto, con l’iberico avanti secondo le quote. Infine, in serata, va in scena il match tra Francisco Comesana e Orlando Luz, con l’argentino favorito.

Pronostici sui match

Jules Marie-August Holmgren

Si è all’ultimo turno di qualificazioni per delineare il tabellone dell’ATP Challenger di Rovereto: nella sfida tra Marie e Holmgren, le quote sul tennis indicano il danese come il favorito, bancato a 1.36. Decisamente più risicate appaiono le possibilità per il successo del francese, offerto a 2.85. Il gap si riduce leggermente prendendo in esame il primo set: l’atleta d’Oltralpe è dato a 2.55 mentre il nordico è proposto a 1.44. Spulciando invece il mercato dedicato al numero di game giocati nella sfida, l’Under 21.5 è avanti rispetto all’Over 21.5. La prima opzione è data a 1.72 mentre la seconda è offerta a 1.95.

Martin Landaluce-Jelle Sels

L’ultima giornata di qualificazioni all’ATP Challenger di Rovereto vede scendere in campo, tra gli altri, Landaluce contro Sels, al primo scontro in carriera vista l’assenza di precedenti a livello internazionale. Il primo è ampiamente favorito per aggiudicarsi un posto nel tabellone del torneo: il trionfo dello spagnolo è dato a 1.22 mentre il successo dell’olandese è indicato in palinsesto a 3.75. Il gap tra i due atleti resta simile anche considerando solo il primo set: l’iberico è offerto a 1.30 mentre il tennista dei Paesi Bassi può valere 3.10 volte la cifra giocata. Appare invece meno delineata la situazione per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, dove si ritrova un equilibrio più marcato. L’Over 21.5 è offerto a 1.91 mentre l’Under 21.5 può valere 1.75 volte la posta in gioco.

Francisco Comesana-Orlando Luz

Sul cemento brasiliano proseguono le qualificazioni per l’ATP Challenger Sao Paulo, con Comesana favorito nel match, bancato a 1.25. Più difficile il trionfo di Luz, offerto a 3.30. I valori restano pressoché invariati anche prendendo in esame solo il primo set: l’argentino è dato a 1.33 mentre il verdeoro può valere 3.00 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda invece il possibile numero di game giocati nella sfida, è avanti l’Over 21.5, proposto a 1.75. Minori chance sono invece attribuite all’Under 21.5, segnato in lavagna a 1.91.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...