quote next gen finals
quote next gen finals

Pronostici tennis oggi: Next Gen Finals, in campo anche Mensik contro Fils

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis di oggi indicano che il match è molto equilibrato, ma il francese parte leggermente avanti sulla carta. Per quanto riguarda gli altri match odierni, Michelsen ha ottime chance contro van Assche, mentre Fonseca può imporsi su Tien.

Pronostici tennis oggi, Next Gen Finals

Uno degli ultimi tornei tennistici di questo 2024 è quello delle Next Gen Finals di Jeddah, che hanno preso il via proprio ieri e oggi prevedono i match della seconda giornata. Si tratta di due gironi composti da quattro giocatori, proprio come le Finals dei grandi, ma le partite hanno regole speciali e i set si concludono a 4 e non a 6. Nel gruppo A, dopo la sfida tra i due sconfitti al debutto, Shang e Basavareddy, si disputa il match fra i due che hanno vinto all’esordio, ovvero Alex Michelsen e Luca van Assche. L’americano parte ampiamente favorito sul francese. Si prospetta più equilibrio negli incontri del gruppo B, dove il transalpino Arthur Fils ha un leggero favore nel pronostico contro il ceco Jakub Mensik. Il 18enne brasiliano Joao Fonseca potrebbe invece ripetersi, dopo la vittoria al debutto, contro l’americano Learner Tien.

Pronostici sui match

Alex Michelsen – Luca van Assche

Cominciamo dalla sfida del gruppo A, dove Michelsen sfida van Assche. Lo statunitense è ampiamente favorito e la sua eventuale vittoria è proposta a 1.33. Il numero 41 al mondo ha battuto il suo connazionale Basavareddy nella prima sfida del torneo per 3 set a 1, confermandosi in ottima forma dopo le semifinali raggiunte a Metz. Anche van Assche ha vinto il primo incontro, superando il cinese Juncheng Shang, con quest’ultimo che sulla carta partiva favorito. Con questa vittoria il giocatore francese, che oggi è dato vincente a 3.00, è riuscito a interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive. Nell’unico precedente fra i due, proprio alle Next Gen Finals dell’anno scorso, van Assche si è imposto per 3-2.

ALEX MICHELSEN
VINCE @1.33

Arthur Fils – Jakub Mensik

Nel programma di questa seconda giornata della fase a gironi delle Next Gen Finals c’è anche l’incontro che vede opposti Fils e Mensik. Le quote scommesse sul tennis presentano un incontro quasi alla pari, dove Fils parte leggermente avanti ed è bancato a 1.80. Il transalpino ha perso al debutto contro il brasiliano Fonseca e intende rifarsi subito, anche perché rischia già l’eliminazione. Il numero 20 del ranking Atp dovrà però vedersela con un avversario di qualità come il ceco. Mensik, la cui possibile vittoria vale al momento 1.87 volte la posta, è però reduce da tre ko negli ultimi quattro incontri, fra cui anche quello di ieri al debutto nel torneo. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto diretto in carriera.

Learner Tien – Joao Fonseca

Il programma odierno a Jeddah si chiude con il match tra Tien e Fonseca, entrambi vittoriosi nella prima sfida del gruppo B. Con l’analisi di questo incontro ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Le maggiori chance sono dalla parte del brasiliano, il cui successo figura in lavagna a 1.55. Il 18enne ha disputato un buon torneo un mese fa al Challenger di Lione, arrendendosi solo in semifinale al francese Hemery, e ora vuole continuare a far bene. Dall’altra parte c’è lo statunitense, che è chiamato a sovvertire il pronostico, dato che la sua possibile vittoria è concessa a 2.25. Un successo per parte nei due scontri diretti disputati in passato.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...