I pronostici tennis oggi sorridono agli azzurri: in Germania l’atleta di Pesaro è avanti contro il francese mentre in Olanda si disputano le ultime sfide di qualificazione per l’ATP Rotterdam, con Bellucci in campo.
Pronostici tennis oggi, finale a Coblenza
Si è ormai concluso il primo Slam stagionale, con Jannik Sinner che si è confermato vincitore degli Australian Open, ma le fatiche del torneo hanno costretto l’altoatesino al forfait nell’ATP 500 di Rotterdam, dove era campione. Non manca però la batteria di italiani presenti nella competizione, con Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego tra gli altri, ma potrebbe aggiungersi anche Mattia Bellucci. Il giovane azzurro è impegnato oggi nell’ultima sfida per le qualificazioni del torneo e appare favorito contro Gijs Brouwer. Spostando invece lo sguardo sull’ATP Challenger di Coblenza, Luca Nardi si gioca il titolo contro Ugo Blanchet: i pronostici tennis oggi sorridono all’azzurro, approdato all’atto finale dopo il derby vinto contro Giulio Zeppieri in semifinale.
Pronostici sui match
Luca Nardi-Ugo Blanchet
Le quote sul tennis indicano Nardi come favorito per sollevare il titolo all’ATP Challenger di Coblenza. La vittoria dell’italiano è bancata a 1.35 mentre il successo di Blanchet appare più complicato, offerto a 2.85. I valori proposti sono simili anche prendendo in considerazione solo il vincente primo set. L’azzurro è segnato a 1.42 mentre il francese può valere 2.60 volte la posta in gioco. Sembra essere meno probabile il possibile tie-break nel corso del primo set: è infatti avanti il No, dato a 1.20. Il Sì è offerto a 4.10. Infine, per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, l’Under 22.5 è favorito rispetto all’Over 22.5. La prima opzione è data a 1.72, la seconda è segnata a 1.95.
Mattia Bellucci-Gijs Brouwer
Bellucci si gioca con Brouwer le chance di accedere al tabellone dell’ATP 500 di Rotterdam. Il favorito è l’italiano, proposto come vincente del match a 1.33. Più difficile è considerato il trionfo dell’olandese, indicato in palinsesto ad oltre il doppio, 3.00. Il gap tra i due atleti rimane pressoché invariato prendendo in considerazione solo il vincente primo set. L’atleta azzurro è bancato a 1.40 mentre il padrone di casa è segnato in lavagna a 2.70. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 22.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è proposta a 1.70 mentre la seconda può valere 2.00 volte la posta in gioco.
Crediti immagine: Alamy