I pronostici tennis oggi indicano il greco avanti rispetto all’italiano, che può però giocarsi le sue carte nella sfida. Diverso è invece il discorso per Berrettini, in grande condizione e considerato più vicino agli ottavi di finale nella sfida contro Monfils.
Pronostici tennis oggi, fasi finali a Dubai
Si entra nelle fasi conclusive dell’ATP 500 di Dubai, giocato sul cemento degli Emirati Arabi Uniti. Nella giornata odierna sono in programma le prime sfide valide per i sedicesimi di finale del torneo: a scendere in campo sono Stefanos Tsitsipas e Lorenzo Sonego, con il talento greco che appare favorito secondo il pronostico tennis oggi. Il tabellone dei sedicesimi di finale ospita anche la sfida di un altro italiano in corsa: si prepara infatti a scendere in campo Matteo Berrettini, che appare in vantaggio rispetto a Gael Monfils. Il tennista romano sta ricercando la continuità che aveva perso negli ultimi anni e le recenti prestazioni (inclusa la vittoria contro Novak Djokovic per la prima volta in carriera) lasciano ben presagire per il futuro prossimo.
Pronostici sui match
Stefanos Tsitsipas-Lorenzo Sonego
Nella giornata odierna si aprono le sfide valide per i sedicesimi di finale del torneo di Dubai: a contendersi il passaggio del turno sono Tsitsipas e Sonego. Il greco è il favorito della sfida, bancato come vincente a 1.53. Il successo dell’italiano può invece valere 2.45 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda solo il primo set, il trionfo dell’ellenico è avanti, segnato in lavagna a 1.56. Più difficile appare il successo dell’azzurro, quotato a 2.25. Appaiono risicate le chance di un tie-break nel corso del primo set: il No è infatti in vantaggio, offerto a 1.36. Minori possibilità sono indicate per il Sì, proposto a 2.90. Proseguendo nella disamina del palinsesto per la sfida, l’Over 22.5 è avanti rispetto all’Under 22.5 per quanto riguarda il possibile numero di game giocati. La prima opzione è data a 1.62 mentre la seconda è bancata a 2.10.
Gael Monfils-Matteo Berrettini
Le quote sul tennis sorridono a Berrettini nel match valido per i sedicesimi di finale dell’ATP Dubai. Il trionfo dell’azzurro è indicato in palinsesto a 1.42, la vittoria di Monfils può valere 2.80 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul mercato rivolto solo al vincente primo set, i valori proposti non variano troppo: l’italiano è segnato in lavagna a 1.45, il francese è bancato a 2.50. La presenza di un tie-break già nel primo set appare poco probabile: il No è dato a 1.36, il Sì può valere addirittura 2.90 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella partita, l’Under 23.5 è in vantaggio rispetto all’Over 23.5. La prima opzione è data a 1.72 mentre la seconda è offerta a 1.98.
Crediti immagine: Alamy