quote semifinali atp valencia
quote semifinali atp valencia

Pronostici tennis oggi: Atp Valencia, tra Fognini e la finale c’è solo Ramos

  Bonus di benvenuto bwin

Il sanremese sta disputando un gran torneo e ora spera di arrivare all’atto conclusivo, ma di fronte a lui ora c’è un avversario di livello come Ramos. L’altra semifinale è tra Bautista e Yevseyev e i pronostici tennis di oggi danno favorito il primo sul secondo.

Pronostici tennis di oggi, ATP Valencia

Nella giornata di oggi c’è sicuramente il focus sulla Coppa Davis e sulla sfida tra Italia e Serbia, con gli Azzurri che non partono favoriti, ma che possono certamente dire la loro dopo aver battuto l’Olanda al debutto. Tutti gli occhi saranno ancora una volta focalizzati sul gran match fra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Intanto però è doveroso concentrarci anche sull’Atp Valencia, perché il nostro Fabio Fognini sta facendo ottime cose e oggi scenderà in campo per la semifinale affrontando il padrone di casa Albert Ramos, in una gara che si prospetta molto equilibrata. L’altra semifinale del torneo spagnolo la giocano l’esperto Roberto Bautista e il kazako Denis Yevseyev, con il primo che parte ampiamente favorito sul secondo.

Pronostici sui match

Albert Ramos – Fabio Fognini

Cominciamo ovviamente dalla sfida che vede protagonista Fognini, che gioca la seconda semifinale dell’ATP Valencia contro Ramos, partendo con un leggerissimo vantaggio nel pronostico. La vittoria dell’azzurro vale infatti 1.78 volte la posta, contro l’1.90 per quella dello spagnolo. Il 35enne ligure, dopo aver battuto il connazionale Riccardo Bonadio e lo slovacco Jozef Kovalik, ieri non ha avuto particolari problemi ad imporsi sul francese Pierre-Hugues Herbert, liquidato in due set (6-4 7-5). Dall’altra parte Ramos ha avuto la meglio su Hugo Gaston in maniera egualmente agevole. Il numero 3 del seeding è in forma e rappresenta forse l’avversario più temibile per Fognini. I due si sono affrontati ben 15 volte in carriera e il bilancio è di 11-4 in favore di Fognini.

FABIO FOGNINI
VINCE @1.78

Roberto Bautista – Denis Yevseyev

In caso di vittoria, Fognini andrebbe ad affrontare in finale uno tra Bautista e Yevseyev, e ora ci accingiamo ad analizzare proprio questo incontro, che si svolgerà per primo nel programma odierno. Le quote sul tennis ci dicono che Bautista parte ampiamente favorito e il suo eventuale successo è proposto solo a 1.14, contro il 4.75 per quello del kazako. Il 35enne spagnolo ha dalla sua la grande esperienza e gioca anche davanti al proprio pubblico, quindi di sicuro non vorrà fallire l’aggancio alla finale. Dopo aver mandato a casa gli italiani Vavassori e Pellegrino, Bautista si è imposto anche sul connazionale Moro Canas col punteggio di 6-2 7-5. Dall’altra parte Yevseyev rappresenta un’autentica sorpresa in questa semifinale, dato che è partito dalle qualificazioni e ha vinto addirittura cinque partite. I due non si sono mai affrontati prima d’ora.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...