Pronostici tennis oggi: Roland Garros, Vavassori a un passo dal tabellone principale
Pronostici tennis oggi: Roland Garros, Vavassori a un passo dal tabellone principale

Pronostici tennis oggi: Roland Garros, Vavassori a un passo dal tabellone principale

  Bonus di benvenuto bwin

Il torinese è arrivato all’ultimo turno delle qualificazioni dell’Open di Francia ma contro il cileno Tabilo sarà impresa ardua

Pronostici tennis oggi, qualificazioni Roland Garros e Wta Rabat

Si stanno per concludere le qualificazioni del Roland Garros 2023 e a breve si comincerà a fare sul serio con i match del tabellone principale. Ci sono due azzurri che sperano ancora di entrarci e sono Giulio Zeppieri, impegnato contro il portoghese Frederico Ferreira Silva, e Andrea Vavassori, che sarà di fronte al cileno Alejandro Tabilo. Nel programma di questo ultimo turno di qualificazioni all’Open di Francia c’è anche l’interessante sfida tra Lucas Pouille e Jurij Rodionov. Nel frattempo si giocano anche i quarti di finale del Wta Rabat in Marocco e la nostra Martina Trevisan deve vedersela con l’austriaca Julia Grabher, ma ha buone chance di farcela.

Alejandro Tabilo-Andrea Vavassori

Cominciamo subito dalla sfida tra Vavassori e Tabilo. Il 27enne azzurro ieri ha fatto sembrare più facile di quanto fosse effettivamente lo scontro con Filip Misolic, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-1. Il torinese ora ha la chance di entrare nel tabellone principale del Major parigino, ma contro il cileno Tabilo non parte favorito. Il numero 152 del ranking mondiale ha già sconfitto un italiano, ovvero Luca Nardi, e nel turno precedente ha avuto la meglio sul croato Borna Gojo al termine di una sfida molto combattuta, con entrambi i set finiti al tie-break. Vavassori comunque sta bene e deve crederci: può farcela contro un avversario che non ha mai affrontato prima d’ora.

ANDREA VAVASSORI
VINCE @2.30

Lucas Pouille-Jurij Rodionov

Passiamo ora ad analizzare un altro match dell’ultimo turno di qualificazioni del Roland Garros, match che vede di fronte il francese Pouille e l’austriaco Rodionov. Le quote sul tennis indicano Rodionov come favorito e propongono la sua eventuale vittoria a 1.70, contro il 2.05 per quella del suo avversario. Sulla carta effettivamente il 24enne di Norimberga ha qualcosa in più e sarebbe un fallimento per lui non centrare l’obiettivo. Occhio però perché il francese gioca in casa e ha vinto tre degli ultimi quattro incontri. Anche in questo caso non ci sono precedenti in carriera tra i due.

Martina Trevisan-Julia Grabher

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis spostandoci in Marocco, dove si stanno disputando i quarti di finale del Wta Rabat. In campo c’è l’azzurra Martina Trevisan ch giocherà contro la Grabher. La trentenne fiorentina parte favorita per centrare la semifinale e infatti il suo ipotetico successo è quotata a 1.35, contro il 3.10 per quello della giocatrice austriaca. L’italiana deve difendere il titolo conquistato l’anno scorso, quando sconfisse in finale l’americana Claire Liu. Questo sarà il primo confronto tra le due.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...