Pronostici tennis oggi: Sonego parte sfavorito contro Humbert
Pronostici tennis oggi: Sonego parte sfavorito contro Humbert

Pronostici tennis oggi: Sonego parte sfavorito contro Humbert

  Bonus di benvenuto bwin

L’italiano inizia l’avventura al Roland Garros fronteggiando il francese già al primo turno. Secondo i pronostici tennis di oggi il tabellone è ostico anche per Bronzetti, con l’azzurra chiamata ad affrontare Osaka.

Pronostici tennis oggi, al via il Roland Garros

È tutto pronto per l’avvio del Roland Garros, il secondo Grande Slam stagionale. In campo oggi ci sono due italiani, ma entrambi partono sfavoriti. Lorenzo Sonego è indietro nei pronostici tennis rispetto a Ugo Humbert, che conta anche sull’appoggio del pubblico, ma anche Lucia Bronzetti non parte favorita contro Naomi Osaka. Non appare più equilibrato il match tra Aleksandar Kovacevic e Grigor Dimitrov, con il bulgaro favorito per il trionfo nel primo turno.  

Pronostici sui match

Ugo Humbert-Lorenzo Sonego

Humbert parte favorito nel primo turno del Roland Garros, ma Sonego può giocarsi le proprie carte sulla terra rossa. Il trionfo dell’atleta di casa può valere 1.55 volte la posta in gioco mentre il successo dell’azzurro è proposto a 2.40. La distanza resta pressoché identica guardando solo al primo set: il tennista d’Oltralpe è offerto a 1.60 mentre l’italiano è offerto a 2.20. Più equilibrato è il mercato relativo al numero di game giocati nella partita: Over 37.5 è dato a 1.72 mentre Under 37.5 è bancato a 2.00. La presenza di un tie-break a conclusione del primo set appare improbabile: il Sì è dato a 4.33 mentre il No è offerto a 1.18.

Lucia Bronzetti-Naomi Osaka

Le quote sul tennis non sorridono a Bronzetti, impegnata già nel primo turno contro Osaka. L’atleta giapponese è ampiamente favorita e proposta a 1.22 mentre il successo dell’azzurra è bancato a 4.10. La distanza rimane ampia anche prendendo in esame solo il primo set: l’italiana è data vincente a 3.20 mentre l’atleta nipponica è offerta a 1.30. Il tie-break, sempre considerando il primo set, appare poco probabile: il Sì è bancato a 5.75 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.10.

Aleksandar Kovacevic-Grigor Dimitrov

Anche il terzo match che si è scelto di analizzare rientra nel panorama del Roland Garros, sempre al primo turno. Non ci sono precedenti tra i due atleti, ma il recente stato di forma di entrambi permette di indicare Dimitrov come ampiamente favorito su Kovacevic. Il trionfo del bulgaro è indicato in palinsesto a 1.13 mentre il successo dello statunitense può valere 5.75 volte la posta in gioco. Guardando al mercato relativo al possibile numero di game giocati nella partita, si conferma essere tra quelli più equilibrati. L’Over 35.5 è dato a 1.91 mentre l’Under 35.5 è offerto a 1.78. Spulciando invece le proposte relative alla presenza o meno di un tie-break al termine della sfida, il No è in vantaggio a quota 1.22 mentre il Sì è indicato a 3.90.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...