Sonego immagine bwin news
Sonego immagine bwin news

Pronostici tennis oggi: Sonego e Trevisan partono sfavoriti a Miami

  Bonus di benvenuto bwin

I due italiani scendono in campo oggi nel torneo americano contro due avversari molto ostici, Tiafoe e Ostapenko

Pronostici tennis oggi, Atp e Wta Miami

Ancora in campo oggi per l’Atp e il Wta Miami. Nel torneo maschile si disputano gli ultimi match del terzo turno, dopo che ieri Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi. Tra questi match c’è anche il nostro Lorenzo Sonego, che ha però un match molto difficile contro l’americano Frances Tiafoe. In campo oggi anche Auger Aliassime e Tsistipas, che hanno due sfide alla portata. Sul circuito femminile invece Martina Trevisan è già agli ottavi, ma per andare avanti ha bisogno di un’impresa contro la lettone Jelena Ostapenko.

Lorenzo Sonego-Frances Tiafoe

Cominciamo ovviamente con la sfida che vede Sonego opposto a Tiafoe. Il 27enne piemontese ha eliminato nei turni precedenti Dominic Thiem e Daniel Evans, quest’ultimo in rimonta, e ora però non parte favorito contro l’americano. Tiafoe è in grandissima forma e ha raggiunto le semifinali qualche giorno fa a Indian Wells, oltre ad essere reduce da ben sette successi negli ultimi nove incontri. Sonego può comunque dire la sua perché lo statunitense ha dei punti deboli e lui li conosce, visto che già lo scorso novembre lo ha battuto in Coppa Davis. Chi accederà agli ottavi pescherà uno tra Felix Auger Aliassime e l’argentino Cerundolo.

FRANCES TIAFOE
VINCE @1.40

Cristian Garin-Stefanos Tsitsipas

Un altro dei match in programma in questo terzo turno dell’Atp Miami è quello tra Cristian Garin e Tsitsipas, che si gioca intorno alle ore 18 italiane. Il greco parte ovviamente con i favori del pronostico e le quote sul tennis propongono il suo eventuale successo a 1.25, contro il 3.90 per quello del cileno. Il numero 3 al mondo è in ottima condizione e lo dimostrano i risultati di questo inizio di 2023, compresa la finale degli Australian Open, tuttavia l’eliminazione a sorpresa a Indian Wells ha lasciato il segno. C’è voglia di reagire subito e arrivare in fondo qui a Miami, ma occhio a Garin che ha vinto ben 9 delle ultime 10 partite, di cui 4 già qui a Miami. Il bilancio dei precedenti è di 2-1 per Tsitsipas, che si è portato a casa gli ultimi due scontri diretti ad Amburgo (202′) e a Monaco (2021).

Martina Trevisan-Jelena Ostapenko

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis andando ad analizzare anche il match della Trevisan agli ottavi di finale del Wta Miami. La toscana deve vedersela contro la Ostapenko, favoritissima per questa sfida. L’eventuale successo della lettone è concesso alla quota di 1.16, mentre il passaggio del turno dell’italiana paga 5.00 volte la posta. Trevisan ha già eliminato Nai Hibino e Claire Liu nei due turni precedenti, ma stavolta sarà davvero dura contro la numero 22 al mondo. Le due non si sono mai affrontate prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...