Pronostici tennis oggi 21 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 21 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Como, cominciano le qualificazioni

  Bonus di benvenuto bwin

Inizia il primo turno di qualificazione del torneo lombardo. In campo tanti italiani tra cui Arnaboldi, Vincent Ruggeri e Fonio

Pronostici tennis oggi, qualificazioni Atp Como

In questa domenica tennistica partono le qualificazioni dell’Atp Como, il Challenger lombardo nel quale sono presenti davvero tanti italiani. C’è il ventunenne Samuel Vincent Ruggeri che oggi affronta il francese Kyrian Jacquet, e a seguire Andrea Arnaboldi in campo di fronte a un altro francese, Mathias Bourgue. I transalpini partono favoriti in entrambi i casi, ma gli azzurri possono dire la loro. Giovanni Fonio deve vedersela invece contro uno spagnolo, ovvero David Jorda Sanchis, e in questo caso è l’italiano a partire con i favori del pronostico. Domani poi prenderà finalmente il via il grande slam degli US Open.

Kyrian Jacquet-Samuel Vincent Ruggeri

Partiamo allora con la sfida che vede di fronte Jacquet e Vincent Ruggeri, in programma nella tarda mattinata. Il ventunenne di Alzano Lombardo arriva da alcune settimane non esaltanti, perché non è riuscito ad entrare nel tabellone principale a Todi, ma spera di rifarsi in questa occasione. Il primo avversario è subito molto ostico perché Jacquet è avanti di un centinaio di posizioni nel ranking e arriva da un buon torneo a San Marino. I due non si sono mai affrontati in carriera e l’azzurro ha comunque le sue carte da giocarsi. Ci si aspetta delle prestazioni sulla scia di quelle di Verona, per sperare nel suo passaggio del turno.

VINCENT RUGGERI
VINCE @2.55

Mathias Bourgue-Andrea Arnaboldi

Proseguiamo con l’analisi di un altro match fra un italiano e un francese alle qualificazioni Atp Como, ovvero quello fra Bourgue e Arnaboldi. Le quote sul tennis ci dicono che il francese parte favorito e il suo eventuale successo viene proposto a 1.50, contro il 2.35 per quello dell’italiano. Arnaboldi non vince due partite consecutive da oltre due mesi e non è certo nella miglior fase della sua carriera. Il 36enne di Milano non è riuscito a centrare il tabellone principale al Challenger di Cordenons e ci riproverà stavolta, ma il suo stato di forma al momento non dà molte speranze.

Giovanni Fonio-David Jorda Sanchis

Ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici sul tennis per oggi e lo facciamo con l’analisi del match tra Fonio e Jorda Sanchis. In questo caso il favorito è l’italiano, la cui quota per la vittoria è di 1.36. Il numero 288 al mondo ha disputato un buon torneo a Todi, raggiungendo persino le semifinali, ma poi ha perso immediatamente ad Augsburg contro l’americano Crawford. C’è anche un precedente fra lui e lo spagnolo, di circa un mese e mezzo da a Troyes, e se lo è aggiudicato Jorda Sanchis per via del ritiro di Fonio.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

 Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...