quote quarti atp miami e semifinale wta miami
quote quarti atp miami e semifinale wta miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Alcaraz e Zverev protagonisti ai quarti

  Bonus di benvenuto bwin

Lo spagnolo e il tedesco scendono in campo con l’obiettivo di centrare le semifinali del Masters 1000 in Florida. I pronostici tennis di oggi li danno favoriti rispettivamente su Dimitrov e Marozsan. Nel torneo femminile è già tempo di semifinali con la sfida Rybakina-Azarenko.

Pronostici tennis oggi, quarti Atp e semifinale Wta Miami

Nella giornata di oggi si disputano i due secondi quarti di finale all’ATP Miami. Il grande protagonista è senza dubbio Carlos Alcaraz, che affronta l’esperto bulgaro Grigor Dimitrov con buone chance di vittoria. Lo spagnolo è reduce dal trionfo a Indian Wells e vuole replicarlo per confermare la crescita delle ultime settimane. Va a caccia della semifinale anche il tedesco Alexander Zverev, che deve invece vedersela con l’ungherese Fabian Marozsan ed è particolarmente favorito. Per quanto riguarda il torneo Wta di Miami siamo invece già alle semifinali e la prima sfida vede opposte la kazaka Elena Rybakina e la bielorussa Victoria Azarenka, con la prima che parte avanti sulla carta rispetto alla seconda.

Pronostici sui match

Carlos Alcaraz – Grigor Dimitrov

Alcaraz è tornato al top e ieri ha infilato la decima vittoria consecutiva battendo il nostro Lorenzo Musetti senza troppi problemi. Lo spagnolo ora affronta Dimitrov in un match insidioso, ma che in questo momento non dovrebbe creargli particolari problemi. Il ventenne di Murcia è infatti in stato di grazia e se gioca così ha davvero pochi rivali al mondo. Fin qui nel torneo non ha concesso neanche un set agli avversari, ma sottovalutare Dimitrov può essere un errore. Il bulgaro ha infatti grande esperienza e ha appena eliminato il numero 9 al mondo Hubert Hurkacz. Inoltre, il 33enne si è anche imposto nell’ultimo confronto con Alcaraz, anche se lo spagnolo rimane avanti 3-1 nei precedenti.

ALCARAZ VINCE
IN DUE SET @1.53

Alexander Zverev – Fabian Marozsan

Chi tra Alcaraz e Dimitrov riuscirà a qualificarsi per le semifinali, troverà uno fra Zverev e Marozsan. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che ci sono maggiori possibilità che a farcela possa essere il tedesco, la cui vittoria è concessa a 1.25, mentre un possibile colpaccio dell’ungherese lo troviamo in lavagna a 3.80. Il numero 5 al mondo continua a dare ottimi segnali e la vittoria in due set su Khachanov è un altro di questi, per un’altra vittoria senza concedere set. Sulla carta le chance di Zverev sono molto alte, ma Marozsan ha già sovvertito il pronostico contro Holger Rune e Alex De Minaur in questo Masters 1000. I due non si sono mai affrontati fin qui e sono uno contro l’altro per la prima volta.

Elena Rybakina – Victoria Azarenka

I nostri pronostici di oggi sul tennis si concludono con il passaggio al WTA Miami, dove si gioca in giornata la prima semifinale, quella tra la Rybakina e la Azarenka. Le chance maggiori sono dalla parte della kazaka, il cui passaggio del turno viene bancato a 1.30, opposto al 3.40 per quello della bielorussa. La numero 4 al mondo ha vinto il difficile match contro la greca Maria Sakkari e si è imposta anche in tutti gli scontri diretti contro la Azarenka in passato. La Rybakina vuole raggiungere di nuovo la finale come l’anno scorso, quando però perse contro la ceca Kvitova.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...