Pronostici tennis oggi: US Open, Berrettini sfida Fritz al secondo turno
Pronostici tennis oggi: US Open, Berrettini sfida Fritz al secondo turno

Pronostici tennis oggi: US Open, Berrettini sfida Fritz al secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Il romano si trova subito di fronte un avversario di primo livello come lo statunitense, che è anche favorito secondo i pronostici tennis di oggi. Musetti affronta il serbo Kecmanovic, mentre Ruud ha buone chance contro Monfils.

Pronostici tennis oggi, secondo turno US Open

Ci si appresta ad assistere alle sfide del secondo turno degli US Open 2024, dopo le tante emozioni dei debutti. Molto bene gli italiani nel complesso, che saranno protagonisti anche oggi. Tutti gli occhi sono puntati su Matteo Berrettini, chiamato alla difficile sfida contro un avversario importante come Taylor Fritz, che gioca tra l’altro anche in casa. Il romano è in crescita e proverà a giocarsi le sue carte, anche se lo statunitense parte leggermente favorito. Si preannuncia un turno più abbordabile, almeno apparentemente, per Lorenzo Musetti, che sfiderà il serbo Miomir Kecmanovic. Tra le sfide del programma odierno spicca anche quella fra il norvegese Casper Ruud e il francese Gael Monfils, con il primo favorito sul secondo. Domani toccherà invece a Jannik Sinner, Flavio Cobolli, Mattia Bellucci e Matteo Arnaldi.

Pronostici sui match

Matteo Berrettini – Taylor Fritz

Berrettini ha cominciato gli US Open nel migliore dei modi andando a vincere in tre set (7-6 6-2 6-3) contro Albert Ramos, ma ora affronta un avversario molto più forte. Il calendario lo ha messo di fronte a Fritz, che è il numero 12 al mondo. Il romano deve provare a sovvertire il pronostico con le certezze che si è guadagnato negli ultimi mesi grazie ai trionfi a Gstaad e Kitzbuhel, e ancor prima con la bella partita a Wimbledon contro Jannik Sinner. L’americano non arriva da un buon momento e infatti ha perso al secondo turno a Montreal e al primo incontro a Cincinnati. Il 28enne di San Diego rimane comunque uno dei migliori sul circuito e ha anche vinto tutti e tre i confronti diretti in carriera con Berrettini.

MATTEO BERRETTINI
@2.55

Miomir Kecmanovic – Lorenzo Musetti

Musetti si trova invece di fronte Kecmanovic dopo aver superato Reilly Opelka, e sulla carta è abbastanza favorito anche oggi. Le quote scommesse sul tennis attribuiscono più chance al carrarese e propongono la sua eventuale vittoria a 1.42, contro il 2.85 per quella del serbo. L’azzurro ha concesso un set al primo turno ma è apparso comunque solido, proprio come in questi ultimi mesi. La voglia di confermarsi dopo la semifinale a Wimbledon e il bronzo alle Olimpiadi è tanta per il classe 2002, così come lo sono le aspettative su di lui. Kecmanovic ha superato il giapponese Yoshihito Nishioka al primo turno ma ha avuto bisogno di ben cinque set e sarà anche stanco. Inoltre, prima di questa vittoria erano arrivate tre sconfitte di fila per lui. Musetti è avanti 2-1 nel bilancio dei precedenti.

Casper Ruud – Gael Monfils

Tra i match del programma odierno nel secondo turno degli US Open annoveriamo anche quello fra Ruud e Monfils e lo analizziamo prima di concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Il norvegese, numero 8 al mondo, ha avuto dei problemi fisici recentemente e non ha potuto performare al meglio a Montreal e Cincinnati, ma rimane decisamente favorito. La quota per il suo possibile successo è di 1.50, mentre il colpo di Monfils vale attualmente 2.55 volte la posta. Il transalpino ha grande esperienza ma nei match contro i top 10 ha sempre fatto male. Un successo per parte negli scontri diretti in passato.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...