quote semifinali atp miami
quote semifinali atp miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner sfida Medvedev in semifinale

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino si trova nuovamente di fronte dopo la finale agli Australian Open e, ancora una volta, i pronostici tennis di oggi lo considerano favorito per la vittoria. Subito dopo l’incontro, nell’altra semifinale scenderanno in campo Dimitrov e Zverev.

Pronostici tennis oggi, semifinali Atp Miami

Siamo finalmente giunti alle semifinali dell’ATP Miami e c’è ancora Jannik Sinner in campo oggi. Il percorso dell’altoatesino è proseguito senza intoppi finora ma adesso c’è la sfida molto ardua contro il russo Daniil Medvedev, che vorrà vendicare la finale degli Australian Open di un paio di mesi fa. Da questa parte del tabellone non ci sono state sorprese e quella tra Sinner e Medvedev rischia anche di essere una finale anticipata  dopo l’uscita di scena di Carlos Alcaraz. Il giovane campione spagnolo è stato infatti eliminato ieri notte dall’esperto bulgaro Grigor Dimitrov, che ha raggiunto la semifinale e sfiderà il tedesco Alexander Zverev. A Miami ci sono però ancora altri italiani in gara perché nel doppio femminile Sara Errani e Jasmine Paolini giocano la semifinale contro le americane Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands.

Pronostici sui match

Daniil Medvedev – Jannik Sinner

L’attesa per il match tra Medvedev e Sinner è davvero tanta, con l’azzurro che vuole centrare un’altra finale in questo fantastico inizio di 2024. Sono ben 26 le vittorie nelle ultime 27 sfide disputate per il classe 2001, che è caduto soltanto nella semifinale a Indian Wells contro Alcaraz. Anche con il ceco Tomas Machac l’altoatesino non ha avuto problemi e si è imposto 6-4 6-2, ma ora arriva il difficile. Medvedev ha proseguito nel suo percorso perfetto nel Masters 1000 in Florida superando in due set anche Nicola Jarry e finora non ha ancora mai concesso un set. Il russo è fortemente motivato perché a Indian Wells il titolo gli è sfuggito in finale. I due si sono affrontati proprio nella finale dello scorso anno e a vincere era stato Medvedev. Tuttavia, da quel momento in poi si è sempre imposto Sinner, compresa la finale degli Australian Open.

JANNIK SINNER
VINCE @1.50

Grigor Dimitrov – Alexander Zverev

L’altra semifinale dell’ATP Miami si gioca subito dopo e vede opposti Dimitrov e Zverev. Il tedesco parte favorito in base alle quote scommesse sul tennis e il suo eventuale successo è offerto a 1.60. Il possibile passaggio del turno del bulgaro lo troviamo invece a 2.30 in lavagna e non è così difficile che si avveri. Il 33enne ha infatti stupito tutti mandando a casa il favorito Carlos Alcaraz con un secco 6-2 6-4, dopo aver già eliminato Yannick Hanfmann e Hubert Hurkacz. Zverev ha rispettato invece le aspettative superando senza troppo affanno l’ungherese Fabian Marozsan e centrando il settimo successo negli ultimi otto match. Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore del numero 5 al mondo, che ha avuto la meglio in sei dei sette confronti diretti in carriera.

Kenin/Mattek-Sands – Errani/Paolini

I nostri pronostici di oggi sul tennis si concludono con l’analisi di una delle due semifinali del doppio femminile a Miami, nel quale sono impegnate le italiane Paolini ed Errani. Le giocatrici azzurre devono vedersela contro le americane Kenin e Mattek-Sands, in un match che si prospetta davvero equilibrato. Errani e Paolini favorite di pochissimo, 1.83 contro 1.87 delle statunitensi. Nel turno precedente le azzurre si erano imposte sulle russe Alexandrova e Khromacheva.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...