Pronostici tennis oggi: quarti Atp Pechino, Cobolli cerca l'impresa contro Medvedev
Pronostici tennis oggi: quarti Atp Pechino, Cobolli cerca l'impresa contro Medvedev

Pronostici tennis oggi: quarti Atp Pechino, Cobolli cerca l’impresa contro Medvedev

  Bonus di benvenuto bwin

Il fiorentino proverà a battere il russo per accedere alla semifinale ma i pronostici tennis di oggi sono dalla parte del giocatore russo. In campo anche Sinner che ha ottime possibilità di imporsi sul ceco Lehecka. Nel programma del torneo cinese anche la sfida tra Khachanov e Alcaraz.

Pronostici tennis oggi, Atp Pechino

Nel programma del tennis mondiale proseguono i tornei asiatici e nella nuova settimana si disputano i quarti di finale dell’Atp 500 Pechino. Nella mattinata di oggi è uscito di scena Lorenzo Musetti, eliminato sorprendentemente in due set dal padrone di casa Yunchaokete Bu. Oggi invece è la volta di Flavio Cobolli e di Jannik Sinner, che proveranno a centrare la semifinale. Il fiorentino deve vedersela contro un avversario molto importante come Daniil Medvedev, che parte favorito rispetto all’azzurro. L’altoatesino si trova invece di fronte il ceco Jiri Lehecka, che rappresenta senz’altro un avversario alla portata, a patto che il numero 1 al mondo non sottovaluti il test. Protagonista oggi anche Carlos Alcaraz, con lo spagnolo che ha buone chance contro il russo Karen Khachanov.

Pronostici sui match

Flavio Cobolli – Daniil Medvedev

Cobolli ha confermato il suo ottimo momento superando senza troppi problemi agli ottavi Pavel Kotov, con il punteggio di 6-4 6-2. Il giocatore toscano ora trova un altro russo ma decisamente più insidioso perché si tratta di Medvedev. L’azzurro punta a centrare un traguardo importante come una semifinale, che gli manca da diverso tempo, ma il pronostico non è proprio dalla sua parte. Medvedev, infatti, numero 5 del ranking mondiale, ha forti motivazioni dopo le brutte prestazioni in Laver Cup e lo ha già dimostrato con le prime due vittorie contro i francesi Gael Monfils e Adrian Mannarino. Nell’unico precedente a inizio mese agli US Open, tra l’altro, Medvedev ha vinto in maniera netta in tre set.

MEDVEDEV VINCE
2-0 @1.48

Jannik Sinner – Jiri Lehecka

L’altro italiano impegnato in questi quarti a Pechino è Jannik Sinner, che sulla carta non dovrebbe avere problemi contro Lechecka. Le quote scommesse sul tennis attribuiscono tantissime chance all’altoatesino e propongono il suo eventuale successo a 1.13. Una vittoria in due set del classe 2002 è concessa a 1.42, mentre il colpo inaspettato da parte del ceco figura in lavagna a 5.75. Dopo aver già faticato contro il cileno Nicolas Jarry, Sinner è andato in svantaggio anche agli ottavi con Roma Safiullin, per poi recuperare di nuovo. Ora sono 15 le vittorie consecutive per lui, che punta a trionfare anche qui in Asia. Sinner si è imposto in entrambi i confronti diretti passati con Lehecka.

Karen Khachanov – Carlos Alcaraz

Chi passa il turno fra Cobolli e Medvedev pescherà nella semifinale dell’Atp Pechino uno fra Khachanov e Alcaraz. Con l’analisi di questo match concludiamo i pronostici sul tennis. Lo spagnolo ha ottime chance di imporsi e il suo eventuale successo è fornito solo alla quota di 1.08, opposto al 7.50 per quello del russo. Il ventunenne di Murcia è il vero contendente di Sinner per questo titolo e ha dimostrato di essere in condizione con vittorie convincenti nei turni precedente. Il bilancio dei precedenti è di 3-0 in suo favore.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...