Pronostici tennis oggi: a Miami finalissima tra Mensik e Djokovic
Pronostici tennis oggi: a Miami finalissima tra Mensik e Djokovic

Pronostici tennis oggi: a Miami finalissima tra Mensik e Djokovic

  Bonus di benvenuto bwin

Il cemento della Florida ospita l’atto conclusivo del Masters 1000, con il serbo che può vincere il 100esimo titolo in carriera. I pronostici tennis oggi prendono in esame anche le semifinali a Napoli, con Andrea Pellegrino e Luciano Darderi che possono arrivare in finale.

Pronostici tennis oggi, finale dell’Open di Miami

In Florida si è chiuso ieri il tabellone femminile, con il trionfo di Aryna Sabalenka su Jessica Pegula: la bielorussa è sempre più numero uno al mondo e la statunitense, protagonista di una grande gara, non ha potuto niente contro lo strapotere dell’avversaria. Nel tabellone maschile Novak Djokovic tenterà la stessa impresa contro Jakub Mensik. Il serbo, vincendo il titolo all’Open di Miami, potrebbe sollevare il 100esimo trofeo della carriera: una motivazione in più per un’atleta che ha già vinto tutto il possibile nel panorama tennistico.

Spostando lo sguardo in terra italiana, entra nel vivo l’ATP Challenger di Napoli. Nella semifinale in programma stamattina Luciano Darderi appare il favorito rispetto a Dalibor Svricina, con l’azzurro favorito secondo i pronostici tennis oggi. Andrea Pellegrino e Vit Kopriva, invece, animano la seconda semifinale della giornata, con il ceco considerato più vicino alla finale.

Pronostici sui match

Andrea Pellegrino-Vit Kopriva
La sfida tra Andea Pellegrino e Vit Kopriva vale l’accesso alla finale dell’ATP Challenger di Napoli. Nell’incontro sulla terra battuta campana è il ceco ad essere favorito, proposto come vincente a 1.59. Più difficile il successo dell’azzurro, bancato a 2.18. I valori appaiono molto simili se si guarda al mercato dedicato al vincente primo set: il primo è segnato in lavagna a 2.10 mentre il secondo può valere 1.62 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break nell’arco del primo set sembra poco probabile, il No è infatti avanti, dato a 1.10. Il Sì sale addirittura a 5.75. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nella partita, l’equilibrio è più marcato. L’Over 21.5 è offerto a 1.80, l’Under 21.5 è indicato a 1.87.

Luciano Darderi-Dalibor Svricina
L’incontro sulla terra battuta di Napoli tra Darderi e Svricina è valido per le semifinali dell’ATP Challenger campano. Il successo dell’azzurro è bancato a 1.33, la vittoria del ceco può invece valere 3.00 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul vincente primo set, i valori non variano troppo: il primo è dato a 1.40, il secondo è indicato in palinsesto a 2.70. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break nell’arco del primo set. Il No è bancato a 1.08, il Sì è segnato in lavagna a 6.50. Infine, grande equilibrio si ritrova per il possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 20.5 è proposto a 1.83, l’Under 20.5 è offerto a 1.85.

Jakub Mensik-Novak Djokovic
Le quote sul tennis sorridono nettamente a Djokovic, proposto come vincente a 1.24 e dunque indiziato a sollevare il trofeo in palio al Masters 1000 a Miami. Decisamente minori appaiono le chance per Mensik, bancato a 4.00. Il gap tra i due atleti si riduce se invece si prende in considerazione il mercato dedicato solo al primo set. Il successo del serbo è dato a 1.33 mentre la vittoria del ceco è indicato in palinsesto a 2.95. Sembra in vantaggio il No per quanto riguarda il possibile tie-break nell’arco del primo set, offerto a 1.30. Più arduo il verificarsi del Sì, segnato in lavagna a 3.25. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game nella partita, l’equilibrio è più marcato. L’Over 22.5 è offerto a 1.98, l’Under 22.5 è invece segnato a 1.80.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...