tennista in campo
tennista in campo

Pronostici tennis oggi: sfida tra Alcaraz e Dimitrov a Madrid

  Bonus di benvenuto bwin

La Spagna resta il centro delle sfide attese nella giornata di oggi: in campo per il terzo turno dell’ATP e WTA di Madrid, favorito l’attuale numero 1 del ranking mondiale.

Pronostici tennis oggi, in campo alla Caja Magica Alcaraz contro Dimitrov

È in fase di definizione il tabellone per le fasi salienti dell’ATP e del WTA di Madrid, oggi sui campi della capitale spagnola vanno in scena sfide importanti secondo le quote del tennis e valide per il terzo turno del torneo. Nel primo pomeriggio si sfidano Hubert Hurkacz e Borna Coric per il prosieguo nel torneo mentre nella serata va in scena la sfida tra Carlos Alcaraz e Grigor Dimitrov, con il primo favorito non solo per vincere questo match ma l’intero torneo. In campo anche per il WTA Madrid con lo scontro tra Barbora Krejcikova e Xiyu Wang, con la prima ampiamente favorita.

Hubert Hurkacz-Borna Coric

Nel pomeriggio odierno si sfidano sulla terra battuta di Madrid Hurkacz e Coric, sfida valida per i sedicesimi di finale dell’ATP della capitale spagnola. Il favorito per il trionfo nel match è il polacco, la cui vittoria è bancata a 1.45. Meno probabile il successo del croato, il cui successo è indicato in palinsesto a 2.70. Decisamente più equilibrate sono invece le quotazioni riguardo al possibile numero di game giocati nel match: l’Over 23.5 è offerto a 1.90 mentre l’Under 23.5 è dato a 1.80.

Barbora Krejcikova-Xiyu Wang

Sempre sui campi spagnoli va in scena il match tra Barbora Krejcikova e Xiyu Wang per quanto riguarda il WTA di Madrid. La grande favorita per il successo nella sfida di oggi è la ceca, possibilità indicata a 1.20, mentre più arduo è il trionfo della cinese, eventualità offerta a 4.33. La vittoria di Krejcikova non sembra essere in discussione anche a guardare le altre tipologie di scommessa. In riferimento alla possibilità di un tie break nel 1° set, il sì è quotato a 6.50 mentre è molto più probabile il No, indicato a 1.08.

Carlos Alcaraz-Grigor Dimitrov

Il terzo turno del torneo di Madrid ospita una sfida di prestigio tra Carlos Alcaraz e Grigor Dimitrov. Il giovane spagnolo è reduce da una sfida tutt’altro che semplice contro il finlandese Emil Ruusuvuori, il bulgaro arriva invece dal match sofferto contro il francese Grégoire Barrère. I due tennisti si affrontano oggi per la seconda volta in carriera: l’unico precedente è andato ad Alcaraz sui campi di Parigi Bercy e anche oggi è lo spagnolo ad avere i favori dei pronostici. La sua vittoria è infatti indicata in palinsesto a 1.10 mentre il successo di Dimitrov è offerto a 6.75.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...