Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro O’Connell agli US Open
Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro O’Connell agli US Open

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro O’Connell agli US Open

  Bonus di benvenuto bwin

L’atleta azzurro è avanti nei pronostici tennis oggi nell’ultimo Slam della stagione. Anche Paolini potrebbe imporsi contro Putintseva nel tabellone femminile, più equilibrata invece la sfida tra Arnaldi e Thompson secondo i pronostici tennis oggi.

Pronostici tennis oggi, grandi sorprese negli US Open

Il quarto e ultimo Slam stagionale continua a macinare sorprese, soprattutto nel tabellone maschile. Nelle ultime sfide sono infatti stati eliminati Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, due tra i potenziali pretendenti per il trionfo finale. Spulciando però quelle che sono le partite in programma quest’oggi, nel tabellone femminile spicca l’incontro tra Yulia Putintseva e Jasmine Paolini. L’italiana si conferma in un ottimo momento e appare favorita. Tra gli incontri del maschile si hanno invece quello tra Jannik Sinner e Christopher O’Connell, oltre che il match tra Matteo Arnaldi e Jordan Thompson. L’altoatesino è il grande favorito della prima sfida mentre il tennista sanremese appare come leggermente indietro nei pronostici tennis oggi.

Pronostici sui match

Yulia Putintseva-Jasmine Paolini

Il terzo turno degli US Open vede Paolini favorita nello scontro con Putintseva. La vittoria dell’italiana è data a 1.67 mentre il trionfo dell’atleta kazaka è offerto a 2.15. I valori proposti sono simili anche per quanto riguarda il mercato dedicato alla vincente primo set: la tennista russa, ma naturalizzata kazaka, è indicata in palinsesto a 2.05 mentre l’azzurra è bancata a 1.70. Appaiono risicate le chance per un possibile tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.10 mentre il Sì è offerto a 6.00. Maggiore incertezza si ritrova invece tra le opzioni per quanto riguarda il numero di game giocati nel corso della sfida. L’Over 21.5 è dato a 1.83 mentre l’Under 21.5 è proposto a 1.85.

Jannik Sinner-Christopher O’Connell

Il grande favorito per il passaggio del turno tra Sinner e O’Connell è il tennista altoatesino, bancato come vincente a 1.01 secondo le quote sul tennis. Il giocatore australiano dovrebbe compiere la partita della vita per trionfare contro l’attuale numero uno al mondo: l’ipotesi può infatti valere bene 14.50 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta siderale anche guardando solo al vincente primo set: l’azzurro è proposto a 1.07 mentre O’Connell è offerto a 7.00. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il Sì è dato a 6.75 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.07. Per quanto riguarda invece il mercato dedicato al possibile numero di game giocati nella sfida, l’esito appare più incerto. L’Over 28.5 è dato a 1.85 mentre l’Under 28.5 può valere 1.83 volte la posta in gioco.  

Matteo Arnaldi-Jordan Thompson

La sfida per il terzo turno degli US Open tra Arnaldi e Thompson si presenta come la più equilibrata della giornata. Non ci sono precedenti tra i due atleti ma considerando il recente stato di forma, è il secondo ad essere leggermente avanti. La vittoria dell’italiano è offerta a 1.90 mentre il successo dell’atleta australiano può valere 1.87 volte la posta in gioco. La distanza si annulla completamente guardando al mercato dedicato al vincente primo set, con entrambi gli atleti bancati a 1.85. Sono poche le chance per il possibile tie-break nel corso del primo set. Il No è offerto a 1.14 mentre il Sì è quotato a 5.00. Per quanto riguarda il numero di game giocati nel corso della sfida, anche in questo caso non si ritrova un’opzione chiaramente favorita. L’Over 38.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 38.5 è proposto a 1.80.  

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...