Pronostici tennis oggi: finale del WTA Madrid tra Swiatek e Sabalenka
Pronostici tennis oggi: finale del WTA Madrid tra Swiatek e Sabalenka

Pronostici tennis oggi: finale del WTA Madrid tra Swiatek e Sabalenka

  Bonus di benvenuto bwin

Questa sera l’atto conclusivo del torneo della capitale spagnola: in campo le due migliori del panorama internazionale. Importante match a Cagliari, per l’accesso alla finale del Challenger.

Pronostici tennis oggi, in campo a Madrid e Cagliari

Gli incontri del primo sabato di maggio spaziano in più stati: le principali sfide riguardano la Spagna, l’Italia e gli Stati Uniti. Nella penisola iberica ha luogo la finale per il WTA di Madrid, trofeo conteso dalle due dominatrici del panorama internazionale: Iga Swiatek e Aryna Sabalenka, con la prima data in vantaggio secondo le quote sul tennis. Nell’isola sarda va invece in scena la semifinale del Challenger di Cagliari: in campo si affrontano Laslo Djere e Ben Shelton. Infine, spostandosi oltreoceano, si ritrova la semifinale dell’ITF USA a Bonita Spring: ad aggiudicarsi un posto per l’atto conclusivo del torneo sono Caroline Dolehide e Kayla Day.

Iga Swiatek-Aryna Sabalenka

Sui campi di Madrid va in scena una nuova finale contesa tra Swiatek e Sabalenka: si tratta di un record dal momento che nell’ultimo anno e mezzo le due stelle del tennis mondiale si sono sfidate per 8 volte. Si tratta però di una gara a sé stante dal momento che è la prima per quanto riguarda un Masters 1000. La bielorussa sta confermando un rendimento straordinario in questa prima parte del 2023 ma la polacca non è da meno, anzi. Nei cinque mesi che hanno caratterizzato quest’anno l’atleta ha già raggiunto quattro finali: ha vinto a Doha e Stoccarda, niente trionfi invece a Dubai e Indian Wells.

Per la finale nella capitale spagnola è Swiatek la favorita, la cui vittoria è bancata a 1.26, con concrete chance di portarsi a casa già il primo set, possibilità data a 1.34. Il trionfo di Sabalenka è invece offerto a 3.75 e giudicato meno probabile.

Caroline Dolehide-Kayla Day

Dolehide e Day si sfidano nel match valido per l’accesso alla finale dell’ITF Usa a Bonita Springs, sulla terra. Ad essere favorita per l’approdo alla fase finale del torneo è Dolehide, al 123esimo posto nel Ranking: l’ipotesi può valere 1.30 volte la posta in gioco. Meno probabile il successo di Day, offerto ad oltre il doppio, 3.20. In palio c’è un posto in finale contro la vincitrice nella sfida tra la statunitense Ann Li e l’australiana Astra Sharma, con la prima favorita.

Laslo Djere-Ben Shelton

Va in scena nella serata odierna la sfida tra Djere e Shelton valida per le semifinali del Challenger di Cagliari. Ad essere favorito per il successo è l’atleta serbo, opzione data a 1.62. Più arduo il trionfo dello statunitense, offerto a 2.10. Ampie chance per Djere si notano anche osservano le quote relative al trionfo del primo set: il successo del serbo è dato a 1.70 mentre l’atleta a stelle e strisce gode di minori possibilità e l’opzione è bancata a 2.05. Grandissimo equilibrio si ritrova invece nelle ipotesi legate al possibile numero di game: l’Over 22.5 è offerto a 1.80 mentre l’Under 22.5 è dato a 1.87.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...