quote quarti atp metz
quote quarti atp metz

Pronostici tennis oggi: Atp Metz, tanti esiti incerti ai quarti di finale

  Bonus di benvenuto bwin

Con il forfait odierno di Rublev si riapre tutto per il titolo del torneo francese. Bergs leggermente favorito su Norrie secondo i pronostici tennis di oggi, mentre Bonzi ha qualche chance in più nella sfida tutta francese con Halys. Chiude il programma il match fra Michelsen e Bu.

Pronostici tennis oggi, quarti Atp Metz

LATP 250 Metz è giunto nella fase più importante e nella giornata odierna si disputano i match dei quarti di finale. In mattinata c’è stato il forfait del numero uno del seeding Andrej Rublev, che ha portato Corentin Moutet direttamente in semifinale, ma ha soprattutto riaperto i giochi per il trionfo finale, dato che il russo era il grande favorito. Proverà ad approfittarne Zizou Bergs, che parte leggermente avanti sulla carta nel match contro l’esperto britannico Cameron Norrie. Sfida molto equilibrata anche quella tutta transalpina fra Quentin Halys e Benjamin Bonzi, con quest’ultimo che gode di un leggero favore del pronostico rispetto al suo connazionale. Sono buone invece le chance dell’americano Alex Michelsen contro il cinese Yunchaokete Bu.

Pronostici sui match

Cameron Norrie – Zizou Bergs

Bergs ha vissuto una stagione decisamente non all’altezza e si è rifatto solamente qualche settimana fa ad Anversa raggiungendo i quarti di finale. Ora ci è nuovamente riuscito a Metz, ma vuole fare ancora meglio e per riuscirci deve superare Norrie. Il belga è considerato leggermente favorito e la sua vittoria è bancata a 1.62, contro il 2.25 per quella del suo avversario. Bergs non ha avuto problemi nei due turni precedenti contro i francesi Guinard e Gaston, mentre Norrie ha faticato un bel po’ sia con Roberto Carballes Baena e che con Luca van Assche, concedendo un set ad entrambi. I due non si sono mai affrontati in passato e questo sarà il loro primo confronto diretto in carriera. Chi passa va a sfidare Moutet in semifinale.

VINCE @1.62

Quentin Halys – Benjamin Bonzi

Dall’altra parte del tabellone del Moselle Open troviamo l’interessante ed equilibrata sfida tra Halys e Bonzi. Le quote scommesse sul tennis attribuiscono qualche chance in più a Bonzi in questo incontro tutto francese, soprattutto dopo che quest’ultimo è riuscito a battere un top 10 come Casper Ruud. Il suo eventuale successo vale infatti attualmente 1.60 volte la posta. Il 28enne si è imposto sul norvegese 6-4 6-4 dimostrando grande forza e personalità, e si candida quindi ad arrivare in fondo. Halys è stato invece molto fortunato nel tabellone pescando avversari sfavoriti nelle qualificazioni e ripescati nei primi due turni. Il bilancio dei precedenti è però a suo favore dato che conduce per 3-1.

Alex Michelsen – Yunchaokete Bu

Il vincitore fra Halys e Bonzi troverà in semifinale uno fra Michelsen e Bu e proprio con l’analisi di questa sfida dei quarti a Metz chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis. Lo statunitense parta favorito ed è dato vincente a 1.45, mentre l’ipotetico successo del cinese lo si trova in lavagna a 2.70. Michelsen ha superato senza senza troppi problemi Mayot e ha poi vinto in rimonta su Gasquet. Bu ha sovvertito il pronostico con Mannarino ai sedicesimi e si è poi confermato agli ottavi con l’olandese de Jong. L’unico precedente se lo è aggiudicato l’americano.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...