quote quarti montpellier
quote quarti montpellier

Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, sfide molto aperte ai quarti

Il torneo transalpino è giunto alla fase calda e il numero 1 del seeding Hurkacz affronta Shevchenko. I pronostici tennis di oggi danno favorito il polacco, così come lo è Dimitrov su Korda, mentre Lehecka ha buone chance per l’incontro con Rinderknech.

Pronostici tennis oggi, Atp Marsiglia

Nella giornata di ieri Lucia Bronzetti ha salutato Abu Dhabi, eliminata dalla Kalinina, ma in questa settimana tennistica il focus è anche e soprattutto sull’ATP 250 Marsiglia. Torna in campo il nostro Lorenzo Musetti dopo la vittoria agevole al primo turno contro Maximilian Marterer, e stavolta deve vedersela agli ottavi contro il ceco Tomas Machac, con quest’ultimo che parte appena favorito. Per il programma del torneo transalpino c’è anche la sfida che vede opposti il finlandese Emil Ruusuvuori e il francese Luca van Assche, chiamato all’impresa per andare avanti. Nel tardo pomeriggio sono impegnati anche lo spagnolo Roberto Bautista contro il russo Karen Khachanov, il quale parte avanti sulla carta.

Pronostici sui match

Hubert Hurkacz – Alexander Shevchenko

Cominciamo subito con l’analisi della sfida tra Hurkacz e Shevchenko. Il polacco è testa di serie numero uno del tabellone principale e tutti si aspettano che possa arrivare in fondo al torneo francese. Il 26enne, numero 8 al mondo, è reduce da un ottimo percorso agli Australian Open, dove si è fermato soltanto ai quarti contro il finalista Daniil Medvedev. Nell’ultimo match disputato ha invece sconfitto facilmente l’uzbeco Sergey Fomin in Coppa Davis. Hurkacz è in forma ed è superiore rispetto a Shevchenko, il quale però ha esordito positivamente battendo il padrone di casa Benjamin Bonzi. I due si sono già affrontati in un’occasione, quasi un anno fa a Dubai: in quel caso Hurkacz ebbe la meglio dopo tre set.

HUBERT HURKACZ
VINCE @1.30

Sebastian Korda – Grigor Dimitrov

A scendere in campo oggi a Montpellier sono anche Korda e Dimitrov. Le quote scommesse sul tennis indicano il bulgaro come favorito e infatti il suo eventuale trionfo viene offerto alla quota di 1.55, mentre la possibile vittoria dello statunitense è bancata a 2.40. L’esperto Dimitrov ha cominciato molto bene il 2024 trionfando a Brisbane e raggiungendo i sedicesimi degli Australian Open. Anche Korda ha un buon rendimento in questo periodo e ha vinto quattro delle ultime cinque partite disputate. L’americano ha già superato un turno qui a Montpellier, eliminando il padrone di casa Hugo Grenier in tre set.

Jiri Lehecka – Arthur Rinderknech

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con l’analisi di un altro match dei quarti di finale all’ATP Montpellier, ovvero quello fra Lehecka e Rinderknech. Le chance maggiori per questo incontro sono dalla parte del giocatore ceco, che ha già mandato a casa il belga David Goffin, superandolo in rimonta con il punteggio di 3-6 7-5 6-2. La sua vittoria pagherebbe 1.48 la posta, contro il 2.60 per un eventuale successo del francese Rinderknech. Quest’ultimo ha invece vinto contro l’americano Maxime Cressy al primo turno. Nell’unico precedente, giocato l’anno scorso a Indian Wells, Lehecka si è imposto agevolmente.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...