Calcio, basket e freccette: le quote degli eventi sportivi di oggi 10 maggio 2020
Calcio, basket e freccette: le quote degli eventi sportivi di oggi 10 maggio 2020

Calcio, basket e freccette: le quote degli eventi sportivi di oggi 10 maggio 2020

  Bonus di benvenuto bwin

Eventi sportivi di oggi 10 maggio decisamente pittoreschi: vi proponiamo una sfida dello sconosciuto e sbilanciatissimo campionato femminile di basket di Taiwan, una gara del campionato di calcio bielorusso che potrebbe rivelarsi già decisiva per le ambizioni di due big e chiudiamo con lo speciale torneo di freccette “da casa” organizzato dalla Professional Darts Corporation.

Eventi sportivi di oggi 10 maggio 2020

Basket

Cathay Life-Chungwa Telecom, ore 11:00

Per quanto lo sport in tempi moderni appaia sempre più elitario, e veda in ogni disciplina una sempre minore alternanza tra le squadre capaci di vincere il titolo, forse nessun club al mondo può essere considerato più dominante del Cathay Life. Nelle 14 edizioni del piccolissimo campionato femminile di basket di Taiwan, che comprende appena quattro squadre, questa compagine ha conquistato 13 edizioni su 14, piazzandosi costantemente al primo posto nella regular season e poi andando a vincere in finale.

Sembra assurdo, forse, ma nella sfida che lo metterà di fronte alla seconda forza del campionato, il Chungwa Telecom, il pronostico è comunque talmente sbilanciato a favore delle campionesse da rendere inutile una giocata sull’esito finale. Meglio allora puntare su un successo del Cathay Life – che non perde addirittura dal 2017! – con meno di 17,5 punti di vantaggio, un 2 con Handicap +17,5 dunque che è quotato ben 1.90 e che potrebbe verificarsi, dato che la stagione è appena cominciata e un rilassamento può starci prima dell’ennesima stagione di successo.

Calcio

Dinamo Brest-Dinamo Minsk, ore 19:00

Tra le numerose scommesse sul calcio, che presenta un menù comprendente la sfida per il titolo di Clausura del Nicaragua e i campionati di Corea del Sud, Taiwan e Bielorussia, spicca la sfida che in quest’ultimo torneo vedrà i campioni in carica ospitare la squadra più gloriosa del Paese. Dinamo Brest-Dinamo Minsk è una gara da non perdere nella Vysshaya Liga, soprattutto perché determinerà quale tra le due big, entrambe protagoniste di una partenza tra alti e bassi, potrà lasciare la mediocrità del centro-classifica per provare a rilanciarsi verso il primo posto.

Trattandosi di due squadre con ambizioni identiche e dagli organici simili per valore, più che sull’esito finale ci sbilanciamo sul numero di gol: saranno almeno tre, secondo noi, considerando che sia Kovalchuk che Kuchuk, i due tecnici, devono ancora registrare al meglio le formazioni e allo stesso tempo non possono più permettersi di non osare per risalire la china. La quota è ghiotta, pari cioè a 2.10, mentre la gara dovrebbe essere una tra le più interessanti tra gli eventi sportivi di oggi.

Freccette

Jamie Hughes-Darius Labanauskas, ore 21:00

È cominciato a metà aprile il 2020 Home Tour, uno speciale torneo organizzato dalla Professional Darts Corporation, una delle organizzazioni che regolano il mondo delle freccette e che ha spettacolarizzato questa disciplina con macchine del fumo, musica, enfasi e grande spettacolo rendendola nuovamente popolare. Aspetti che però mancheranno in questa competizione, a cui ogni giocatore prende parte da casa mentre le videocamere fissano il bersaglio. 32 gruppi da 4 giocatori si sfidano, un gruppo per sera, e in quello 24 protagonista domenica 10 maggio spiccano numerose sfide di livello.

Il liutano Darius Labanauskas non parte certo come favorito per il primo posto, che dovrebbe essere appannaggio del polacco Ratajski, ma la sua grande esperienza potrebbe portarlo a giocarsela per il secondo posto con l’inglese Jamie Hughes. Certo i precedenti tra i due vedono un bilancio di 5-2 in favore del britannico, ma dato che si parla di un torneo decisamente anomalo e che tutto può succedere, in questa disciplina, la quota di 2.15 assegnata a Labanauskas nello scontro diretto – tutte le sfide andranno in scena in una serata e saranno visibili sul canale ufficiale della PDC TV – è ghiotta abbastanza da meritare una puntata.

Gli eventi sportivi di oggi da tenere d’occhio

Cathay Life-Chungwa Telecom: 2 (+17,5 punti) –> Quota 1.90
Dinamo Brest-Dinamo Minsk: Over 2,5 –> Quota 2.10
Jamie Hughes-Darius Labanauskas: 2 –> Quota 2.15

X
Share to...