Germania-Inghilterra Nations League 2022-2023
Germania-Inghilterra Nations League 2022-2023

Germania-Inghilterra: tedeschi favoriti, ma i Leoni non possono sbagliare

  Bonus di benvenuto bwin

Germania-Inghilterra si affronteranno nel secondo match del gruppo C di Nations League. I ragazzi di Southgate non possono sbagliare dopo la sconfitta inattesa contro l’Ungheria, i tedeschi invece arrivano dal pareggio contro l’Italia. I precedenti sorridono ai padroni di casa, l’ultimo faccia a faccia invece è stato vinto dalla Nazionale dei Tre Leoni a Euro 2020. I pronostici sono a favore degli uomini di Flick.

Quote del: 07/06/2022

Fischio d’inizio: Martedì 07/06/2022, ore 20.45

Sede: Allianz Arena (Monaco di Baviera)

GERMANIA-INGHILTERRA
QUOTE LIVE

Germania-Inghilterra, la presentazione

Dopo la sconfitta contro l’Ungheria per 1-0, l’Inghilterra non può permettersi un altro passo falso nel gruppo C della Nations League. I ragazzi di Southgate affronteranno la Germania, che nel primo match ha pareggiato 1-1 contro l’Italia al Dall’Ara dopo essere stata addirittura in svantaggio e ora vuole assolutamente tornare al successo, cercando di battere una diretta concorrente per il passaggio del turno. I precedenti dei faccia a faccia tra inglesi e tedeschi sorridono ai padroni di casa: il bilancio attuale racconta di 32 partite con 13 vittorie per i Tre Leoni, 15 quelle della Die Mannschaft e 6 i pareggi.

L’ultimo match che ha visto Germania e Inghilterra contro risale a Euro 2020, negli ottavi di finale. Nella partita disputata a Wembley si assiste alla prima vittoria degli inglesi in una fase a eliminazione diretta contro i tedeschi, dalla finale del 1966 quando i Tre Leoni vinsero la loro unica Coppa del Mondo. Si gioca all’Allianz Arena a Monaco di Baviera e perciò in casa dei teutonici. I ragazzi di Flick tra le mura amiche non perdono da sette partite, in cui hanno raccolto cinque vittorie e due pareggi. L’ultima sconfitta è datata 31 marzo 2021 contro la Macedonia del Nord, la Nazionale che ha impedito all’Italia di volare in Qatar.

Le probabili formazioni

La Germania dovrebbe scendere in campo col tridente composto da Havertz, Müller e Gnabry. L’Inghilterra invece dovrebbe schierare una difesa a tre e in attacco Sterling affiancato da Grealish e Kane.

Germania (4-3-3): Neuer; Raum, Süle, Rüdiger, Kehrer; Goretzka, Kimmich, Musiala; Havertz, Müller, Gnabry. All: Flick

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; James, Phillips, Rice, Saka; Sterling, Kane, Grealish. All: Southgate

Germania-Inghilterra, quote e pronostico

Le quote scommesse sulla Nations League danno leggermente favoriti gli alemanni. La vittoria della Germania è infatti quotata a 2.25, quella dell’Inghilterra a 3.25. L’X a 3.30. L’Over 2.5 è dato a 1.98, l’Under 2.5 a 1.73. Consigliamo di puntare sul successo dei ragazzi di Flick, considerando i precedenti e lo stato di forma attuale.

GERMANIA-UNGHERIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...