Sassuolo-Milan: i rossoneri pronti ad una nuova prova di forza in vista del derby
Sassuolo-Milan: i rossoneri pronti ad una nuova prova di forza in vista del derby

Sassuolo-Milan: i rossoneri pronti ad una nuova prova di forza in vista del derby

  Bonus di benvenuto bwin

Il Milan fa visita al campo del Sassuolo martedì 30 agosto nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2022/2023. La squadra di Pioli è pronta a centrare il quarto successo in campionato ma i neroverdi non sono mai un avversario semplice da affrontare, con Berardi in stato di grazia.

Quote del: 29/08/2022

Fischio d’inizio: martedì 30 agosto, ore 18.30

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

Sassuolo-Milan, la presentazione

Il Milan arriva sul campo mai semplice del Mapei Stadium rinvigorito dalla prova di forza messa in campo contro il Bologna. La squadra di Pioli, infatti, è reduce da un netto 2 a 0 che ha messo al tappeto la formazione di Sinisa Mihajlovic: i gol portano le firme di Rafael Leao e Olivier Giroud. I rossoneri sono ora a quota 7 punti nella classifica iniziale della Serie A e sono pronti a centrare il terzo successo stagionale su quattro uscite in campionato: un ottimo modo per arrivare al derby di Milano, in programma sabato.

I neroverdi però non sono avversario facile: vivono un buon momento di forma e nelle ultime due giornate hanno conquistato altrettanti risultati utili. Nell’ultima sfida la squadra di Alessio Dionisi è riuscita a centrare il 2 a 2 contro lo Spezia grazie alla rete finale di Andrea Pinamonti, che si è sbloccato con la nuova maglia approfittando di un errore da matita rossa del reparto difensivo avversario.

Le probabili formazioni

Pioli è pronto a rivoluzionare l’undici rossonero per il primo turnover stagionale. L’impegno infrasettimanale, infatti, apre un ciclo di incontri ravvicinati per il Milan: sabato 3 settembre è già ora di derby mentre martedì 6 inizia il percorso in Champions League contro il Salisburgo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, De Ketelaere, Leao, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Sassuolo-Milan, quote e pronostico

Le quote disponibili per la Serie A preannunciano un match con l’esito decisamente a favore del Milan. La squadra di Pioli è infatti l’indiziata numero uno per la vittoria finale, con una quota pari a 1.58. Il difficile trionfo neroverde è invece bancato a 5.25. Ugualmente basse le possibilità di portare a casa un pareggio per la squadra di Dionisi, eventualità data a 4.33 volte la posta.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...