quote vincente eurolego
quote vincente eurolego

Quote vincente Eurolega di basket 2024/2025, il pronostico: favorito l’Olympiacos    

  Bonus di benvenuto bwin

Il ruolo di candidata numero uno spetta agli ateniesi, avanti anche rispetto ai vincitori della passata stagione, il Panathinaikos. Secondo le quote vincente Eurolega si prospetta un testa a testa proprio tra biancorossi e biancoverdi, con il Fenerbahce come possibile outsider. Staccate tutte le altre.

Quote del: 18/4/2025

Eurolega di basket 2024/2025, si apre la corsa ad Abu Dhabi

Si è ormai archiviata la regular season di Eurolega 2024/2025, lasciando spazio solo ai play-in prima dei canonici playoff per decidere il vincitore della competizione. A guidare la classifica al termine della prima fase della competizione è l’Olympiacos, che insegue un trionfo che manca addirittura da 12 anni. Al secondo posto in classifica si trova la sorpresa Fenerbahçe, capace di superare anche il Panathinaikos, campioni in carica del torneo. Subito fuori dal podio il Monaco. Queste quattro compagini sono sicuramente in corsa per i playoff ed attendono di sapere i nomi delle altre due pretendenti. Alla corsa per la Final Four negli Emirati Arabi Uniti, infatti, partecipano anche le due compagini vincitrici dei play-in: a contendersi gli ultimi due pass per i playoff sono Real Madrid, Barcellona, Anadolu Efes, Paris Basketball, Bayern Monaco e Stella Rossa.

L’appuntamento finale della competizione atteso all’Etihad Arena dal 23 al 25 maggio. Ad Abu Dhabi si giocheranno infatti le due semifinali del torneo, oltre che la finale per il terzo posto e quella che assegna il titolo.

Per quanto riguarda le italiane in corsa nella competizione, la regular season di Eurolega non può che rivelarsi deludente. L’Olimpia Milano ha chiuso all’undicesimo posto, sfiorando il posizionamento utile per i play-in. La compagine di Ettore Messina ha però molto da recriminarsi, con una continuità di fatto mai trovata sul palcoscenico europeo. Decisamente da dimenticare è stata l’annata per la Virtus Bologna, che ha chiuso al 17esimo posto. Solo l’ALBA Berlino ha fatto peggio degli emiliani, che conquistano il poco invidiabile record dell’ultimo posto in classifica per il secondo anno consecutivo.

Quote sulla vincente dell’Eurolega 2024/2025: pronostico e favorite

Le quote scommesse sull’Eurolega indicano l’Olympiacos come grande favorito per la vittoria finale, bancato a 2.70. Più indietro, ma ancora ampiamente in corsa, il Panathinaikos, dato a 3.10. Leggermente minori appaiono le chance per il Fenerbahce, offerto a 5.75. Poco distante si posiziona il Monaco, segnato in palinsesto a 7.25. Il trionfo finale del Barcellona, segnato in lavagna a 9.25, chiude la prima parte delle quote vincente Eurolega: tutte le altre compagini appaiono in doppia cifra.

Il Real Madrid come vincente può valere 11.00 volte la posta in gioco, stesso valore attribuito all’Anadolu Efes. Appaiono più risicate anche le chance per il Paris Basketball, proposto a 15.50. Il fanalino di coda è il Bayern Monaco, indicato in palinsesto a 26.00.

Crediti immagine: Alamy

EUROLEGA 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...