Fritz bwin news
Fritz bwin news

Pronostici tennis oggi: si è giunti alle fasi finali di ATP Montpellier e Open di Dallas

  Bonus di benvenuto bwin

In campo nella giornata odierna le sfide per delineare la finale dell’ATP Montpellier. Si gioca anche oltreoceano: l’azzurro Andrea Pellegrino è impegnato nelle qualificazioni per l’ATP Buenos Aires mentre a Dallas sono in programma le semifinali del torneo.

Pronostici tennis oggi, fasi finali di ATP Montpellier e Open di Dallas

Il palinsesto delle quote sul tennis offre grandi spunti in giro per il globo con tornei in corso tanto in Europa quanto nel continente americano. In terra francese si è giunti alle fasi finali dell’ATP Montpellier e nel pomeriggio odierno scendono in campo Holger Rune e Maxime Cressy per la semifinale. In Argentina si disputano invece gli incontri utili alla compilazione del tabellone definitivo e tra i tennisti in gara c’è l’azzurro Andrea Pellegrino, impegnato nel match contro Federico Delbonis. Rimanendo oltreoceano, sono in corso le ultime sfide per l’Open di Dallas: in campo nella nottata italiana ci saranno Taylor Fritz contro Yibing Wu.

Holger Rune-Maxime Cressy

Holger Rune è la testa di serie numero 1 del tabellone dell’ATP Montpellier ed è pronto a scendere in campo contro Maxime Cressy per la semifinale del torneo. Il danese è arrivato a questo punto dopo i quarti di finale più combattuti del previsto contro Gregoire Barrère, che contro tutti i pronostici ha dato del filo da torcere a Rune, pur essendo alla 75esima posizione del ranking ATP. Cressy invece giunge al match dopo una vittoria sul filo del rasoio contro Borna Coric per 7-6 e 6-4. Il danese è il favorito per questa semifinale e la sua vittoria è quotata a 1.25, il trionfo dello statunitense è invece bancato a 3.90.

Andrea Pellegrino-Federico Delbonis

Spostandosi invece oltreoceano è possibile assistere alla sfida tra Andrea Pellegrino e Federico Delbonis, valida per la formazione del tabellone dell’ATP Buenos Aires. L’unico precedente tra i due risale al settembre scorso, in Polonia: in quell’occasione trionfò l’argentino (6-7,4-6) e anche in questa circostanza gode dei favori del pronostico. Il successo di Delbonis è infatti bancato a 1.40 mentre il trionfo azzurro è indicato in palinsesto a 2.75.

Taylor Fritz-Yibing Wu

Nella nottata di oggi va in scena la sfida tra Taylor Fritz e Yibing Wu, valida per la semifinale dell’Open di Dallas. Lo statunitense è la testa di serie numero 1 del torneo ma non ha di certo la vittoria in tasca: lo sfidante è il cinese Wu, il giocatore che forse può rappresentare per la prima volta la Cina nel tennis che conta. La scalata è già avvenuta nel mondo femminile, con Li Na che si è imposta a livello mondiale con la vittoria di 2 Slam, manca però l’affermazione per quanto riguarda il mondo maschile. Wu, 23 anni compiuti, sembra essere sulla strada giusta per imporsi. Il favorito nel match di questa notte resta lo statunitense, indicato a 1.28, ma lo straordinario stato di forma mostrato dal cinese potrebbe ribaltare i pronostici (il suo successo è offerto a 3.30).

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...