Il 26esimo turno di Serie A potrebbe riservare sorprese in chiave classifica: biancocelesti e giallorossi in caso di vittoria finirebbero sopra le due compagini milanesi.
Quote del: 10/3/2023
Partite del: 10-13/3/2023
Il big match della ventiseiesima giornata di Serie A è probabilmente la sfida tra Napoli e Atalanta, ma le quote sul calcio permettono di dare un’occhiata a tutte le sfide del turno con sfide interessanti anche in chiave salvezza. Sampdoria e Salernitana potrebbero trovare un percorso decisamente complicato dato gli avversari, rispettivamente Juventus e Milan, mentre il Verona può sperare nel colpaccio ospitando il Monza. Se la vetta del campionato è saldamente in mano ai partenopei, il discorso qualificazione alle coppe europee è ancora apertissimo. È sufficiente una delle prime sei posizioni per l’accesso alle competizioni in Europa; tuttavia, la differenza è tanta se si rientra nelle compagini prescelte per la Champions League o in quelle della Conference League, con un gap enorme soprattutto in termini economici.
Spezia-Inter
I nerazzurri, ospiti dei liguri, inseguono il secondo successo consecutivo: un eventuale stop agevolerebbe i biancocelesti, pronti a superarli in classifica. Il trionfo della compagine di Simone Inzaghi è decisamente probabile e bancato a 1.40, più difficile il successo della squadra di casa, dato a 7.75. Il segno X, invece, è offerto a 4.75.
Empoli-Udinese
L’Empoli al Castellani attende l’Udinese in un match di metà classifica: l’esito è tutt’altro che scontato ed entrambe le squadre hanno discrete chance di portare a casa il risultato. Il trionfo toscano è dato a 2.95 mentre il successo friulano è bancato a 2.40. Il pareggio è indicato a 3.30.
Napoli-Atalanta
Pur essendo il big match della giornata, le scommesse sulla Serie A permettono di indicare la compagine napoletana come largamente favorita alla vittoria: il successo partenopeo è infatti bancato a 1.65. Più arduo il trionfo dell’Atalanta, quotato a 5.00. Il pareggio, infine, è dato a 4.00.
Bologna-Lazio
La Lazio, impegnata nella sfida contro il Bologna al Dall’Ara, ha la grande chance, in caso di mancata vittoria dei nerazzurri, di superare proprio l’Inter in classifica e agganciare la seconda posizione. La compagine biancoceleste non manca perciò di motivazioni per far bene in questa sfida. Il segno 1 è dato a 3.00 mentre il segno 2 è bancato 2.45, il pareggio è offerto a 3.20.
Lecce-Torino
Sfida dall’esito incerto anche in questo caso, con le quotazioni che non si distanziano troppo. La vittoria del Lecce è indicata in palinsesto a 2.95 e lo stesso valore è dato al pareggio, il trionfo del Torino è offerto a 2.60.
Cremonese-Fiorentina
La Cremonese ha recentemente trovato la prima vittoria in Serie A ma le speranze di una salvezza sono ridotte all’osso per la compagine di Davide Ballardini, il cui successo contro la Fiorentina è giudicato poco probabile. Il trionfo della viola, infatti, è dato a 1.83 mentre il successo lombardo è indicato a 4.20. Il pareggio è bancato a 3.60.
Hellas Verona-Monza
L’Hellas Verona non ha gettato la spugna e la salvezza è ancora possibile, ragion per cui una vittoria contro il Monza sarebbe preziosa per gli scaligeri. Il successo dei veronesi è dato a 2.45 mentre il trionfo dei brianzoli è indicato a 2.95. Il pareggio è meno probabile e bancato a 3.20.
Roma-Sassuolo
Dopo l’ottima vittoria casalinga in campo europeo contro il Real Sociedad, la Roma torna in Serie A con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria consecutiva. Il trionfo giallorosso è dato a 1.70 mentre il successo emiliano è bancato a 5.00. Il pareggio, infine, è offerto a 3.70.
Juventus-Sampdoria
La Juventus scende di nuovo in campo all’Allianz Stadium dopo il successo europeo (1 a 0 contro il Friburgo) e va a caccia dei tre punti in Serie A. Il successo bianconero è dato a 1.34 mentre il trionfo doriano è bancato a 9.75. Il pareggio è offerto a 4.80.
Milan-Salernitana
Il Milan chiude la giornata con il posticipo del lunedì contro la Salernitana. Il successo dei rossoneri è largamente probabile e indicato in palinsesto a 1.27 mentre la vittoria dei campani può valere 11.00 volte la posta in gioco. Ugualmente arduo il pareggio, dato a 6.00.
Crediti immagine: Getty Images