Svizzera-Italia
Svizzera-Italia

Pronostici tennis oggi: Atp Londra, Musetti cerca l’impresa contro Rune ai quarti

  Bonus di benvenuto bwin

Il carrarese non parte favorito contro il danese ma è in fiducia e può sorprendere. Ad Halle invece Sinner affronta Bublik per centrare la semifinale

Pronostici tennis oggi, Atp Londra e Atp Halle

Ci stiamo avviando alla conclusione della settimana e in questo venerdì vanno in scena i quarti di finale all’Atp Londra e all’Atp Halle. Nel torneo inglese c’è un grande Lorenzo Musetti che sta facendo benissimo e che vuole continuare ad essere protagonista, ma per farlo dovrà superarsi contro il numero 6 al mondo, Holger Rune. Nel programma dei quarti al Queen’s c’è anche l’interessante sfida fra Alex De Minaur e Adrian Mannarino, con l’australiano favorito ma con il francese che dà il meglio di sé su questa superfice. Nel torneo tedesco invece Jannik Sinner punta ad arrivare in fondo e ha ottime chance di farcela contro il kazako Alexander Bublik oggi.

Lorenzo Musetti-Holger Rune

Partiamo da Londra e dalla sfida tra Musetti e Rune, con quest’ultimo che parte con i favori del pronostico. Il carrarese ha un’ottima possibilità oggi e spera di sfruttarla al meglio, dopo aver eliminato prima la wild card Jan Choinski e poi lo statunitense Ben Shelton. L’italiano è in gran forma e a Stoccarda ha ben figurato uscendo solo ai quarti di finale con il futuro vincitore, Frances Tiafoe. Non sarà però affatto semplice contro Rune, perché il danese ha saputo reagire alla grande dopo il ko ai quarti del Roland Garros e ha liquidato senza problemi prima Maxime Cressy e poi Ryan Peniston. Chi vince giocherà contro uno tra Adrian Mannarino e Alex De Minaur in semifinale. I due non si sono mai affrontati prima d’ora.

HOLGER RUNE
VINCE @1.60

Alex De Minaur-Adrian Mannarino

Proseguiamo sempre con la sfida di un quarto di finale dell’Atp 500 di Londra, quella tra De Minaur e Mannarino. Le quote sul tennis ci dicono che parte favorito l’australiano, la cui eventuale vittoria è proposta a 1.48, contro il 2.60 per quella del francese. De Minaur ha battuto in scioltezza prima Andy Murray e poi Diego Schwartzman, e inoltre il numero 18 del ranking mondiale non ha mai perso un quarto di finale sui campi inglesi in carriera. Occhio però a Mannarino, che ha stupito tutti battendo Taylor Fritz al turno precedente in due set, bissando così i quarti dopo il traguardo della settimana scorsa in Olanda, raggiungendo questa fase per la terza volta in carriera a Londra.Tre successi nei quattro precedenti per De Minaur, ma nell’unico confronto su erba è stato Mannarino ad imporsi.

Alexander Bublik-Jannik Sinner

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con la sfida dei quarti di finale dell’Atp Halle tra Bublik e Sinner, con l’altoatesino che ha buone chance di successo e infatti è quotato a 1.36. L’altoatesino non ha avuto un percorso facile fin qui e ha dovuto faticare per battere sia Richard Gasquet che Lorenzo Sonego. Il 21enne azzurro ha fatto bene nei quarti di finale quest’anno, ma la scorsa settimana all’Atp S-Hertogenbosch è uscito proprio ai quarti con Emil Ruusuvuori. Bublik è un osso duro e ha vinto meritatamente contro il croato Borna Coric all’esordio e agli ottavi ha sovvertito il pronostico contro il finalista dell’Atp Stoccarda, Jan-Lennard Struff. Il kazako ha deluso su terra battuta ma sull’erba è partito decisamente meglio. La scorsa settimana in Olanda però è stato fatto fuori proprio da Sinner.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...