quote real madrid virtus bologna
quote real madrid virtus bologna

Real Madrid-Virtus Bologna: Belinelli e compagni tentano l’impresa contro i primi della classe

  Bonus di benvenuto bwin

I blancos sono rinvigoriti dal successo al fotofinish contro il Barcellona e vantano il primato con una partita in meno (rinviata quella con il Maccabi). Gli emiliani di Banchi però sembrano non trovare ostacoli e sono reduci dal quinto successo consecutivo.

Quote Real Madrid-Virtus Bologna del: 8/11/2023

Palla a due: giovedì 9 novembre, ore 20.45

Sede: WiZink Center, Madrid

La presentazione

La Virtus Bologna è attesa al difficile scontro con la capolista Real Madrid nella settima giornata di Eurolega. Gli emiliani sono protagonisti di un inizio di stagione da incorniciare in Europa con 5 successi consecutivi, tali da salire fino ad un insperato terzo posto in classifica. Un rendimento ben diverso rispetto a quello dello scorso anno per Belinelli e compagni, che sembrano aver acquisito maggior consapevolezza nei propri mezzi e non mostrano più quel timore reverenziale che aveva caratterizzato le uscite della passata stagione. Nel corso dell’ultimo match vinto con l’Anadolu Efes, oltre al solito Belinelli è salito sugli scudi anche Shengelia, autore di 19 punti in poco più di 30 minuti di gioco.

La sfida contro il Real Madrid sarà però tutt’altro che semplice, anche se le statistiche dei precedenti tra i due club segnano un successo per parte. I blancos, pur non avendo giocato l’ultima sfida contro il Maccabi Tel Aviv (rinviata per ragioni dovute al conflitto tra Israele e Gaza), detengono ancora il primato della classifica e questo lascia ben intendere il livello della squadra di Deck e compagni. L’ultima gara giocata al WiZink Center non è stata una partita qualsiasi ma il derby spagnolo con il Barcellona. Un match che ha fatto esplodere di gioia i supporters arrivati in gran numero ad assistere alla sfida: la vittoria è arrivata al fotofinish, 65 punti a 64.

Real Madrid-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

È il Real Madrid il favorito secondo le quote dell’Eurolega, più risicate invece le chance per il trionfo della Virtus Bologna. Il successo madridista è proposto a 1.22 mentre la vittoria in favore degli emiliani può valere 3.80 volte la posta in gioco. Il vantaggio degli spagnoli è ancora più marcato nella tipologia di giocata Parziale/Finale: è dato a 1.50 il trionfo del Madrid in entrambi i momenti della sfida.

Guardando invece il mercato vantaggio del vincitore, il successo dei blancos con 1-5 di scarto può valere 5.75 volte la posta in gioco. Leggermente più alto il valore della vittoria madridista con vantaggio 6-10, soluzione proposta a 4.60. Non è escluso a priori un possibile trionfo della Virtus Bologna: l’ipotesi del successo emiliano con un vantaggio compreso tra a 1 e 5 è indicato in palinsesto a 7.75. Decisamente più elevate le quotazioni a proposito del trionfo di Belinelli e compagni con un margine superiore: un vantaggio 6-10 è offerto a 11.00 mentre quello compreso tra 11 e 15 punti è quotato a 19.00.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...