Lo spagnolo è avanti nei pronostici tennis su Medvedev, così come la polacca appare in vantaggio su Sakkari. Al via anche le qualificazioni per il Masters 1000 di Miami, in Florida.
Pronostici tennis oggi, giornata di finali ad Indian Wells
Nella giornata odierna si chiude l’Indian Wells ma, rimanendo in territorio USA, proseguono le qualificazioni per il WTA 1000 Miami. A sfidarsi sul cemento della Florida sono Bernarda Pera e Sayaka Ishii, con la prima ampiamente favorita. È giornata di finali, invece, per la 50esima edizioni delle Indian Wells, sia maschile che femminile. Nella prima categoria, a contendersi il trofeo sono Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz, con quest’ultimo avanti nei pronostici dopo aver sconfitto Jannik Sinner in semifinale (l’altoatesino ha così interrotto la sua fila di 19 vittorie consecutive). Nel femminile, invece, spazio al match tra Iga Swiatek e Maria Sakkari, con la polacca ampiamente favorita: la 22enne è a caccia del suo 19esimo titolo WTA.
Pronostici sui match
Bernarda Pera-Sayaka Ishii
Le qualificazioni del WTA 1000 Miami vedono scendere sul campo Pera contro Ishii, con la prima ampiamente favorita. L’atleta a stelle e strisce come vincente è proposta a 1.14 mentre il trionfo della giocatrice nipponica può valere 5.00 volte la posta in gioco. La distanza si assottiglia guardando solo al primo set: la prima sportiva è proposta a 1.25 mentre la seconda è bancata a 3.60. Paiono remote le chance di un tie-break già nel primo set: il No è dato a 1.06 mentre il Sì è offerto a 7.50.
Iga Swiatek-Maria Sakkari
Le quote sul tennis sorridono ampiamente a Swiatek nella finale femminile di Indian Wells, grande favorita su Sakkari. Il trionfo dell’atleta polacca è proposto in palinsesto a 1.15 mentre il successo della giocatrice greca può valere addirittura 5.25 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il numero di game giocati nel corso della partita, l’equilibrio è massimo. Oltre 20,5 è proposto a 2.15 mentre, più probabile, appare meno di 20,5, bancato a 1.62. Anche in questo caso risultano ridotte le chance per un tie-break nel primo set: il Sì è dato a 7.25 mentre il No è proposto a 1.06.
Daniil Medvedev-Carlos Alcaraz
La finale maschile di Indian Wells si disputa tra Medvedev e Alcaraz. Si tratta della sfida numero sei tra i due atleti: spulciando tra le precedenti partite, ad essere in vantaggio è lo spagnolo con 3 vittorie, segue a ruota il russo a quota 2 successi. Il 20enne appare il favorito anche secondo le quote: il suo trionfo è bancato a 1.40. Non impossibile però la conquista del trofeo da parte dell’atleta moscovita, eventualità data a 2.90. L’equilibrio si fa più marcato guardando solo il mercato inerente al vincente primo set: Medvedev è offerto a 2.55 mentre Alcaraz è proposto a 1.45.
Crediti immagine: Alamy