Pisa-Palermo: out Lucioni tra i rosanero
Pisa-Palermo: out Lucioni tra i rosanero

Pisa-Palermo: out Lucioni tra i rosanero

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Corini può contare su tutta la rosa a disposizione ad eccezione del difensore centrale. I nerazzurri devono invece fare i conti con le assenze di Torregrossa e Tramoni.

Quote Pisa-Palermo del: 29/3/2024

Fischio d’inizio: lunedì 1°aprile, ore 15.00

Sede: Arena Garibaldi, Pisa

La presentazione

Pisa e Palermo animano il lunedì di Pasquetta con la sfida valida per la 31esima giornata di Serie B. I precedenti tra le due compagini sono in tutto 31 e l’equilibrio appare molto marcato: 10 i successi dei toscani, 11 quelli dei siculi. I pareggi sono stati in tutto 10.

Il Pisa arriva alla partita in undicesima posizione, a quota 37 punti. I toscani hanno fin qui deluso, disputando una stagione al di sotto delle aspettative. Ci si attendeva quantomeno un posizionamento utile per i playoff ma al momento anche questo traguardo appare lontanissimo. Del resto, le statistiche del campionato dei nerazzurri parlano chiaro: sono solo 9 le vittorie, 10 i pareggi e ben 11 le sconfitte. I gol messi a segno sono fermi a 36 mentre si sale addirittura a 38 guardando al numero di reti subite. Mister Alberto Aquilani conta due defezioni: Torregrossa e Tramoni, il primo out per un problema fisico passeggero mentre il secondo è costretto ai box a lungo (operazione al legamento crociato).

La classifica appare invece migliore per il Palermo, in quinta posizione. I rosanero stanno però attraversando un momento turbolento: nelle ultime cinque uscite in campionato, la formazione guidata da Eugenio Corini ha trionfato solo una volta (contro il Lecco). Ha invece perso contro Ternana, Brescia e Venezia mentre hanno pareggiato contro la Cremonese. Rispetto alle precedenti uscite, l’unica defezione che conta il tecnico dei rosanero è Lucioni, out per un infortunio alla coscia.

Pisa-Palermo, quote scommesse e pronostico

Le quote della Serie B evidenziano una sfida molto equilibrata tra Pisa e Palermo: maggiori possibilità sono attribuite ai toscani in virtù della spinta dello stadio di casa. Il trionfo dei nerazzurri può valere 2.37 volte la posta in gioco mentre il successo dei rosanero è offerto a 2.85. Più distante il pareggio, indicato in palinsesto a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’equilibrio resta marcato: l’Over 2.5 è dato a 1.88 mentre l’Under 2.5 è bancato a 1.80.

Spostando l’attenzione sul mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì è avanti e proposto a 1.72, leggermente più indietro si trova il No, dato a 1.98. Proseguendo nella disamina delle quote di Pisa-Palermo, il risultato esatto appare la categoria più interessante dal punto di vista dei valori proposti. L’1-0 per i toscani è offerto a 8.25. Lo stesso risultato ma in favore dei siculi può valere 9.25 volte la posta in gioco. L’1-1 finale è offerto a 6.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...