Hellas Verona-Torino: granata senza Schuurs e Gineitis
Hellas Verona-Torino: granata senza Schuurs e Gineitis

Hellas Verona-Torino: granata senza Schuurs e Gineitis

  Bonus di benvenuto bwin

I piemontesi non hanno mai vinto nelle ultime cinque giornate di campionato, ma devono fare a meno ancora di diversi interpreti. Gli scaligeri sono invece in un buon momento di forma, arrivando dal successo contro la Fiorentina.

Quote Hellas Verona-Torino del: 11/5/2024

Fischio d’inizio: domenica 12 maggio, ore 15.00

Sede: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona

La presentazione

Lo stadio Bentegodi è il palcoscenico per la sfida valida per la 36esima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Torino, la terz’ultima della stagione. Guardando ai precedenti tra i due club nel massimo campionato italiano, il trionfo degli scaligeri è arrivato in 10 occasioni mentre i granata sono usciti vittoriosi in 23 circostanze. Il pareggio è però il risultato più frequente, in tutto 26, incluso il precedente più recente (terminato 0 a 0).

L’Hellas Verona occupa il 14esimo posto in classifica a quota 34 punti. La gestione di mister Marco Baroni è stata ottima soprattutto nella seconda parte della stagione, dopo che la squadra è stata rivoluzionata in occasione del mercato invernale. In molti hanno visto in questo frangente un tentativo di vendere i pezzi più pregiati perché la classifica lasciava poco spazio ai dubbi riguardo alla retrocessione, ma Baroni è riuscito nell’impresa di svoltare completamente l’annata. Gli scaligeri arrivano dal prestigioso trionfo contro la Fiorentina (2-1) e cercano il secondo successo consecutivo.

Il Torino è al momento al decimo posto in classifica con 47 punti, ma è reduce da un momento negativo. Nelle ultime cinque uscite di campionato, la squadra non ha mai vinto, collezionando due sconfitte e tre pareggi. Un rendimento che di fatto ha messo la parola fine alle speranze del Toro per centrare la qualificazione in Conference League, per soddisfare quello che poteva essere l’obiettivo stagionale. Una parziale scusante per i granata è però data dall’infermeria particolarmente affollata: risultano essere ai box Djidji, Sazonov, Gineitis e Schuurs.

Hellas Verona-Torino, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio, più nel dettaglio le quote sul campionato di Serie A, mettono in evidenza un match molto equilibrato tra Hellas Verona e Torino, con un leggero vantaggio dei granata. Il successo degli scaligeri è proposto a 2.87 mentre il trionfo degli ospiti è indicato in palinsesto a 2.55. Il pareggio finale è un’eventualità da non scartare a priori, con il segno X che può valere 2.95 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è dato a 1.53 mentre l’Over 2.5 è offerto a 2.35.

Prendendo in esame il mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì è dato a 2.00 mentre il No è proposto a 1.71. Le quote di Hellas Verona-Torino mostrano valori sensibilmente più elevati dando uno sguardo al possibile risultato esatto, ma ugualmente molto equilibrati. L’1-0 per gli scaligeri è offerto a 7.50 mentre lo 0-1 per i granata è proposto a 7.00. Il pareggio con un gol per parte è indicato a 6.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...