L’italiana è la favorita contro l’atleta russa secondo i pronostici tennis oggi. Nel pomeriggio in campo anche Djokovic contro Cerundolo, con il serbo favorito. In serata spazio alla sfida tra Zverev e Rune, con il tedesco avanti.
Pronostici tennis oggi, si concludono gli ottavi di finale del Roland Garros
Il Roland Garros si prepara ad entrare nella sua fase finale: nella giornata di oggi si chiudono gli ottavi di finale, tanto nel tabellone maschile quanto in quello femminile. Jasmine Paolini è la favorita per approdare al prossimo turno contro Elina Avanesyan, così come Novak Djokovic è avanti nei pronostici rispetto al sudamericano Francisco Cerundolo. Più equilibrato, almeno sulla carta, lo scontro serale tra Alexander Zverev e Holger Rune, con il tedesco favorito.
Pronostici sui match
Elina Avanesyan-Jasmine Paolini
Gli ottavi di finale del Roland Garros mettono a confronto Avanesjan con Paolini, con la seconda favorita per accedere ai quarti del Grande Slam francese. Il trionfo dell’atleta italiana è proposto a 1.28 mentre il successo della giocatrice russa può valere 3.60 volte la posta in gioco. La distanza appare simile anche prendendo in esame solo il primo set: Avanesyan come vincente è data a 3.00 mentre Paolini è proposta a 1.34. La presenza di un tie-break appare poco probabile: il No è infatti bancato a 1.07 mentre il Sì può valere 6.75 volte la posta in gioco. Guardando invece al possibile numero di game giocati nella partita, l’Under 20.5 è favorito rispetto all’Over 20.5. La prima opzione è data a 1.78 mentre la seconda è offerta a 1.91.
Novak Djokovic-Francisco Cerundolo
Per quanto riguarda il tabellone maschile, in questo caso gli ottavi di finale vedono Djokovic fronteggiare Cerundolo. Non ci sono precedenti tra i due atleti, ma analizzando lo stato di forma dei due si nota come il serbo abbia vinto una volta in più nelle ultime 6 sfide (cinque successi e un ko). Per il match odierno il numero 1 al mondo è dato ampiamente favorito, proposto come vincente a 1.12. Il trionfo dell’argentino è invece offerto addirittura a 6.00. Resta indiziato al successo anche guardando solo al primo set, ma in questo caso Cerundolo ha una quotazione più plausibile. La vittoria del serbo è a 1.25 mentre il sudamericano è offerto a 3.60.
Alexander Zverev-Holger Rune
Le quote sul tennis sono a favore di Zverev nel match serale contro Rune, che va a completare il quadro degli ottavi di finale. Sulla terra rossa francese il successo del tedesco è indicato a 1.36 mentre la vittoria del danese è bancata a 3.10. La distanza tra i due si fa più ridotta guardando solo al primo set: il trionfo del teutonico è bancato a 1.50 mentre quello di Rune è offerto a 2.40. Il tie-break al termine del primo set appare improbabile: il No è infatti è dato a 1.25 mentre il Sì può valere 3.60 volte la posta in gioco.
Crediti immagine: Alamy