Olanda-Islanda: Depay e compagni favoriti nell’ultima amichevole
Olanda-Islanda: Depay e compagni favoriti nell’ultima amichevole

Olanda-Islanda: Depay e compagni favoriti nell’ultima amichevole

  Bonus di benvenuto bwin

Il CT Koeman è chiamato alle prove generali nel match che precede l’esordio agli Europei di Germania, con quasi tutte le stelle della squadra schierate dal primo minuto. In campo con i nordici Gudmundsson, più arretrato rispetto alle partite con il Genoa.

Quote Olanda-Islanda del: 9/6/2024

Fischio d’inizio: lunedì 10 giugno, ore 20.45

Sede: Stadio De Kuip, Rotterdam

La presentazione

L’Olanda del CT Ronald Koeman è alle prese con l’ultima amichevole contro l’Islanda prima del debutto agli Europei di Germania: il calcio d’avvio è previsto alle ore 20.45 allo Stadio De Kuip di Rotterdam. Il precedente match degli Oranges contro il Canada è stato pressoché perfetto e chiuso con un largo 4 a 0: a segno sono andati tutti i gioielli della squadra, a partire da Depay. Gli altri marcatori sono stati Frimpong, Weghorst e Van Dijk, tutti fortemente candidati ad una maglia da titolare alla prossima competizione europea. La formazione islandese non ha centrato la qualificazione agli imminenti Europei e il CT Age Hareide, in questa amichevole, può sperimentare senza troppa pressione.

Per quanto riguarda le possibili formazioni, gli Oranges dovrebbero riproporre la loro formazione tipo con Depay e Gakpo nei panni dei terminali offensivi nel 3-4-1-2. Koopmeiners, in forza all’Atalanta, è il trequartista titolare, ma anche il centrocampo parla italiano con Dumfries, candidato a partire dal primo minuto come esterno. La difesa a tre dovrebbe essere quella ormai consolidata, con Aké, De Ligt e van Dijk. L’Islanda dovrebbe scegliere invece per un più canonico 4-4-2, con Thorsteinsson e Gudjohnsen favoriti per l’attacco. La stella indiscussa della squadra è però Gudmundsson, che ha brillato con la maglia del Genoa e oggetto di interesse da parte di buona parte della Serie A. Il CT Hareide però lo posiziona in un ruolo più arretrato rispetto al Grifone, ma è possibile un avanzamento in fase offensiva.  

Olanda-Islanda, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio sorridono in maniera netta verso l’Olanda, largamente favorita nel match contro l’Islanda. Il trionfo degli Oranges è offerto a 1.18 mentre il successo dei nordici può valere addirittura 13.00 volte la posta in gioco. Molto risicate anche le chance di un pareggio, dato a 7.50. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è avanti rispetto all’Under 2.5. La prima ipotesi è data a 1.40 mentre la seconda è bancata a 2.70.

Guardando al mercato relativo al gol di entrambe le squadre, il Sì può valere 2.00 mentre il No è offerto a 1.68. Proseguendo nella disamina delle quote di Olanda-Islanda, l’1-0 per gli Oranges è dato a 8.75 mentre il medesimo risultato, ma in favore degli ospiti, può valere addirittura 29.00 volte la posta in gioco. Il pareggio con un gol per parte è bancato a 13.50 mentre lo 0-0 finale è indicato in palinsesto a 21.00. Più probabile il 2-0, il 2-1 o il 3-0 targato olandesi, bancati rispettivamente 6.75, 9.25 e 7.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...