quote ecuador bolivia
quote ecuador bolivia

Ecuador-Bolivia: la Tricolor potrebbe avere vita facile nell’amichevole

  Bonus di benvenuto bwin

La selezione allenata da Sanchez Bas è ampiamente favorita in questo friendly match in vista dell’inizio della Coppa America. Anche la Verde si avvicina all’inizio del torneo e vuole evitare un altro ko dopo quello rimediato con il Messico.

Quote Ecuador-Bolivia del: 12/6/2024

Fischio d’inizio: giovedì 13 giugno, ore 2.300

Sede: Subaru Park, Chester

La presentazione

Giovedì alle 2.30 (ora italiana) è in programma l’amichevole internazionale tra Ecuador e Bolivia, in programma al Subaru Park di Chester, in Pennsylvania. In questa amichevole l’Ecuador spera di affinare i meccanismi per cominciare al meglio la Coppa America, dove è inserita nel girone con Messico, Venezuela e Giamaica. La squadra guidata dal CT Felix Sanchez Bas è reduce da una sconfitta di misura subita contro i campioni del mondo dell’Argentina, nella quale comunque non ha affatto sfigurato. Gli ecuadoregni faticano soprattutto sul piano offensivo e lo dimostrano le poche reti segnate nell’ultimo periodo. Questa nazionale si aggrappa alla qualità del giovane Moises Caicedo del Chelsea e all’esperienza del centravanti Enner Valencia.

La Bolivia è avversario alla portata, ma che non ha intenzione di regalare nulla perché spera di ottenere un buon risultato per ottenere fiducia. Anche la Verde sarà protagonista in Coppa America e sfiderà nel proprio raggruppamento Uruguay, Stati Uniti e Panama. I ragazzi del tecnico brasiliano Antonio Carlos sono reduci da una sconfitta di misura nell’amichevole di qualche giorno fa contro il Messico. Nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali le cose non stanno andando bene perché è arrivata una sola vittoria in sei partite, per cui la Coppa America diventa un obiettivo importante. I precedenti sono nettamente a favore dell’Ecuador, che ha trionfato in tutti gli ultimi sei confronti.

Ecuador-Bolivia, quote scommesse e pronostico

Le quote sul calcio stabiliscono che l’Ecuador parte ampiamente favorito in questa amichevole internazionale. La possibile vittoria della Tricolor si trova infatti alla quota di 1.33, mentre la Bolivia che vince a sorpresa è proposta a 9.25. La possibilità che esca fuori un pari la troviamo invece in lavagna a 5.25 al momento. Qualche chance in più per l’Over 2.5 in questo incontro, dato a 1.75 contro l’1.93 per quanto riguarda l’Under 2.5. Un successo degli ecuadoregni con tanto di porta inviolata è concesso a attualmente a 1.93.

Tutte e due le squadre in gol è una soluzione che paga 2.25, mentre l’eventualità che non avvenga, ovvero No Gol , figura a 1.57. La combo Ecuador + Over 3.5 è data invece a 3.60. Passiamo allora ai risultati esatti per le quote di Ecuador-Bolivia e segnaliamo subito la quota di 6.00 per l’1-0 e il 2-0 a favore degli uomini di Sanchez Bas. La quota del pareggio per 1-1 è di 9.75, mentre lo 0-0 si trova in lavagna a 11.50. Per quanto riguarda un successo della Bolivia per 0-1 la quota è di 18.50, mentre l’1-2 paga 26.00 volte la puntata che si decide di effettuare.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...