La Seleçao di Dorival Junior si sta preparando al debutto in Coppa America e affronta l’ultima amichevole in Florida per arrivare al meglio all’appuntamento. Gli americani si apprestano a iniziare la competizione e affrontano una selezione top per capire a che punto è il loro percorso.
Quote Stati Uniti-Brasile del: 12/6/2024
Fischio d’inizio: giovedì 13 giugno, ore 1.00
Sede: Camping World Stadium, Orlando
La presentazione
Giovedì alle ore 1.00 italiane si gioca l’amichevole tra gli Stati Uniti e il Brasile, che va in scena al Camping World Stadium di Orlando, in Florida. È l’ultima amichevole prima dell’inizio della Coppa America e il Brasile del CT Dorival Junior vuole continuare a ottenere risultati positivi per arrivare in gran fiducia al torneo. La formazione verdeoro ha battuto il Messico per 3-2 qualche giorno fa in Texas grazie alle reti di Andreas Pereira, Gabriel Martinelli e Endrick. I quattro volte campioni del mondo stanno segnando con grande frequenza ultimamente ma, allo stesso tempo, concedono tanto dietro. La Seleçao affronterà la Coppa America da favorita, ma intanto deve pensare a superare il girone con Costa Rica, Paraguay e Colombia.
Gli Stati Uniti non vivono un bel periodo e il loro percorso di avvicinamento alla Coppa America non è dei migliori. A marzo gli americani hanno vinto la Concacaf Nations League, ma il tecnico Gregg Berhalter è rimasto sull’orlo dell’esonero. Nell’ultima amichevole di qualche giorno fa è arrivata una sconfitta molto pesante per 5-1 contro la Colombia, che ha gettato sconforto nella squadra, ma è necessaria una reazione fin da subito. Gli USA, che dovranno essere trascinati dal milanista Christian Pulisic, intendono fare bene nell’imminente torneo e passare intanto il turno, che li vede impegnati contro Uruguay, Bolivia e Panama. Il Brasile si è imposto in tutti gli ultimi scontri diretti e gli Stati Uniti non vincono dal lontano 1998.
Stati Uniti-Brasile, quote scommesse e pronostico
Il Brasile parte con i favori del pronostico in questa amichevole e le quote sul calcio le confermano. La possibile vittoria dei sudamericani è infatti bancata a 1.43, mentre un eventuale successo degli Stati Uniti. Il possibile successo del Brasile è infatti proposto a 1.47, mentre il successo del Messico lo si trova a 6.50. Un eventuale pari vale invece al momento 4.60 volte la posta che si decide di puntare. Vinicius e compagni stanno segnando con gran frequenza e questo fa sì che l’Over 2.5 (1.53) risulti più probabile rispetto all’Under 2.5 (2.30). Una vittoria da parte dei brasiliani senza che gli USA vadano in rete è una combo offerta attualmente a 2.55.
La possibilità che vadano in rete entrambe le nazionali (esito Gol) è una soluzione che paga 1.72, opposta all’1.98 per l’eventualità che ciò non avvenga (No Gol). In conclusione, tra i risultati esatti di Stati Uniti-Brasile, notiamo che la quota più bassa è offerta per lo 0-2 e l’1-2, proposti entrambi a 8.00. Lo 0-1 sempre per la squadra di Dorival Junior è concesso a 8.25, mentre lo 0-3 paga 10.00 volte la puntata che si effettua. Un pareggio per 1-1 è alla quota di 9.00, mentre lo 0-0 figura in lavagna a 15.00. Per quanto riguarda una vittoria degli statunitensi, l’1-0 e il 2-1 sono dati a 18.00.
Crediti Immagine: Alamy