Il tennista romano non dovrebbe avere troppe difficoltà contro Cachin secondo i pronostici tennis oggi. Nel tabellone dell’ATP sulla terra battuta tedesca c’è anche il derby tra Darderi e Sonego.
Pronostici tennis oggi, verso gli ottavi dell’ATP di Amburgo
Sono in programma quest’oggi le ultime sfide valevoli per i sedicesimi di finale sui campi di terra battuta per l’ATP di Amburgo. Ad aprire la giornata è il derby italiano tra Luciano Darderi e Lorenzo Sonego, con il primo grande favorito per il successo. È poi la volta di Matteo Berrettini in campo, anche in questo avanti nei pronostici tennis oggi rispetto a Pedro Cachin. Nel tardo pomeriggio, inoltre, si sfidano Dominik Koepfer e Sebastian Baez, con l’argentino indiziato al successo finale.
Pronostici sui match
Luciano Darderi-Lorenzo Sonego
Nei sedicesimi di finale dell’ATP di Amburgo va in scena il derby tutto italiano tra Darderi e Sonego, con il primo avanti nei pronostici. L’italo-argentino è infatti bancato a 1.53 mentre il trionfo del torinese può valere 2.45 volte la posta in gioco. Una distanza che resta simile guardando anche alle quote relative solo alla vittoria del primo set: i due sono proposti rispettivamente a 1.57 e a 2.25. La presenza di un tie-break, sempre nel corso del primo set, appare poco probabile. Il No è dato a 1.22 mentre il Sì può valere 3.90 volte la posta in gioco. A proposito invece del possibile numero di game giocati nel match, l’equilibrio è massimo: Over e Under 22.5 sono entrambi offerti a 1.85.
Pedro Cachin-Matteo Berrettini
Le quote sul tennis tratteggiano una sfida ampiamente in favore di Berrettini, sempre nel palinsesto dell’ATP di Amburgo. Il trionfo dell’azzurro è dato a 1.16 mentre il successo di Cachin è proposto a 5.00 volte la posta in gioco. Il gap tra i due resta marcato prendendo in esame solo il primo set: l’italiano è offerto a 1.28 mentre l’argentino è indicato a 3.40. Anche in questo caso appare improbabile il tie-break al termine del primo set. L’eventualità del Sì è data a 4.00 mentre il No è bancato a 1.20. Riguardo invece al possibile numero di game giocati, le quote propendono per l’Over 21.5, dato a 1.75, rispetto all’Under 21.5, offerto a 1.95.
Dominik Koepfer-Sebastian Baez
Rimanendo sempre con il focus rivolto alla terra battuta dell’ATP di Amburgo, a contendersi l’accesso gli ottavi di finale sono ora Koepfer e Baez. Spulciando tra i precedenti tra i due atleti, si ritrova un solo precedente, chiuso in favore del tedesco. In questo caso però appare favorito l’argentino, indicato come vincente a 1.45. Più ardua appare invece l’impresa per il teutonico, bancato a 2.70. Resta simile la distanza tra i due prendendo in esame solo il primo set: Koepfer è proposto a 2.40 mentre il sudamericano può valere 1.50 volte la posta in gioco. Sono poche le chance per un tie-break nel primo set: il No è dato a 1.11 mentre il Sì è offerto a 5.50. Riguardo al possibile numero di game giocati nel corso della partita, il mercato si conferma equilibrato. L’Over 21.5 è proposto a 1.80 mentre l’Under 21.5 è indicato in palinsesto a 1.90.
Crediti immagine: Alamy