Pisa-Palermo: mister Inzaghi cerca la prima vittoria in casa
Pisa-Palermo: mister Inzaghi cerca la prima vittoria in casa

Pisa-Palermo: mister Inzaghi cerca la prima vittoria in casa

  Bonus di benvenuto bwin

 I toscani del tecnico piacentino si affidano a Bonfanti come unico riferimento in avanti. I rosanero di Dionisi puntano sul solito tridente in avanti: Insigne, Brunori e Di Francesco.

Quote Pisa-Palermo del: 23/8/2024

Fischio d’inizio: sabato 24 agosto, ore 20.30

Sede: Cetilar Arena, Pisa

La presentazione

Alla Cetilar Arena va in scena la seconda giornata di Serie B tra Pisa e Palermo. La formazione allenata da Pippo Inzaghi insegue il primo successo casalingo dopo il pareggio per 2 a 2 contro lo Spezia nella gara d’esordio. È andata peggio per i rosanero di mister Alessio Dionisi, ko nell’anticipo della prima giornata contro il Brescia. Guardando i precedenti tra i due club nella cadetteria, l’equilibrio è massimo. I nerazzurri e i rosanero hanno conquistato entrambe 11 vittorie, i pareggi sono stati complessivamente 10.

Mister Inzaghi dovrebbe proseguire con il 3-4-2-1. L’unico riferimento in avanti è probabilmente Bonfanti, con Moreo e Tramoni in pole per quanto riguarda la trequarti. In mediana spazio a Tourè e Beruatto sui lati, con Marin e Piccinini favoriti per le posizioni centrali. Il tecnico dei toscani dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, l’unica eccezione è Esteves, out per una lesione del tendine rotuleo.

Dionisi potrebbe invece offrire continuità con il 4-3-3. Davanti il tridente offensivo risulta quasi intoccabile, con Insigne, Brunori e Di Francesco, così come accaduto per la passata stagione. A centrocampo l’unico ballottaggio potrebbe essere tra Blin e Saric, con Gomes e Ranocchia che potrebbero essere i titolari. Per quanto riguarda gli indisponibili, sono quattro i giocatori out: Di Bartolo, Gomis, Segre e Lucioni, tutti fuori per infortunio.

Pisa-Palermo, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B mettono in evidenza un grande equilibrio per quanto riguarda il match tra Pisa e Palermo. I toscani sono leggermente avanti nei pronostici e il loro successo è dato a 2.37. I rosanero sono invece bancati a 2.85. Il pareggio appare l’ipotesi meno probabile, offerta a 3.30. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.72 mentre la seconda può valere 1.98 volte la posta in gioco.

Spostando l’attenzione sul possibile gol di entrambe le squadre, il Sì è dato a 1.80 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.88. La disamina delle quote di Pisa-Palermo non può prescindere da uno sguardo rivolto al risultato esatto. L’1-0 per i toscani è offerto a 7.75 mentre il 2-0 è dato a 11.00. Leggermente più probabile il 2-1 finale, proposto a 9.50. Guardando invece i possibili risultati per il Palermo, lo 0-1 è bancato a 8.50 mentre lo 0-2 è offerto a 13.50, anche l’1-2 conclusivo è indicato in doppia cifra, a 10.50. Lo 0-0 finale è indicato a 9.00 mentre scende ad un più probabile 6.50 l’eventualità dell’1-1 conclusivo. 

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...