I bianconeri di mister Runjaic sono reduci da un’inaspettata vittoria contro la Lazio e puntano al bottino pieno anche contro i neopromossi. La formazione di Fabregas deve ancora fare a meno di Varane in difesa, fiore all’occhiello del calciomercato.
Quote Udinese-Como del: 31/8/2024
Fischio d’inizio: domenica 1°settembre, ore 20.45
Sede: Bluenergy Stadium, Udine
La presentazione
L’Udinese di mister Runjaic, accolto con scetticismo dalla tifoseria, sta dimostrando un buon approccio al campionato e contro la neopromossa Como ha la chance di allungare ancor di più in classifica. Il fischio d’inizio è in programma il 1°settembre al Bluenergy Stadium e la gara rappresenta la terza giornata del campionato. Guardando ai precedenti in Serie A tra le due compagini, i successi dei friulani sono stati in tutto 9 mentre quelli dei comaschi solo 4. I pareggi sono complessivamente 5.
Dopo un match d’esordio pareggiato contro il Bologna, l’Udinese è riuscita ad imporsi in maniera quasi inaspettata contro la Lazio e ora mette nel mirino il secondo successo consecutivo. I friulani dovranno però fare a meno di Kamara per squalifica mentre, per infortunio, sono out Sanchez, Deulofeu, Pizarro ed Ebosse. Il Como invece non ha avuto un impatto altrettanto felice con la Serie A. La formazione comasca paga senza dubbio il salto dalla cadetteria e il grande calciomercato messo a segno conta ancora qualche elemento fuori, come Varane, out insieme a Baselli. L’esordio della formazione di Fabregas è stato tutt’altro che semplice contro la Juventus all’Allianz Stadium: il match è finito con un dominio dei bianconeri, che hanno chiuso la partita sul 3 a 0. La seconda giornata è invece terminata in pareggio per 1-1 contro il Cagliari.
Udinese-Como, quote scommesse e pronostico
I numeri, le quote relative al calcio e le quote dedicate alla Serie A sembrano indicare l’Udinese come favorita nel match. La vittoria dei friulani è indicata in palinsesto a 2.00 mentre il trionfo del Como è offerto a 3.80. Il pareggio non è ritenuta una possibilità così remota e l’ipotesi è offerta a 3.30. Guardando il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è dato a 2.00 mentre l’Under 2.5 ad un più probabile 1.72.
Molto più equilibrio si ritrova nel mercato dedicato al possibile gol di entrambe le squadre. Il Sì è bancato a 1.83 mentre il No è proposto a 1.85. La disamina delle quote di Udinese-Como non può prescindere da uno sguardo rivolto al risultato esatto. L’1-0 per i friulani è proposto a 7.00 mentre lo 0-1 in favore dei comaschi è indicato in palinsesto a 10.00. La vittoria dei bianconeri per il 2-0 o il 2-1 possono valere rispettivamente a 9.25 e 8.75. Il pareggio a reti inviolate è indicato a 8.50 mentre l’1-1 finale è proposto a 6.50. Ancor meno probabile è però un risultato più ampio in favore del Como: lo 0-2 è dato a 18.00 mentre l’1-2 conclusivo è offerto a 12.50.
Crediti immagine: Alamy