quote Galles Turchia
quote Galles Turchia

Galles-Turchia: Montella deve fare a meno di Demiral e Calhanoglu

  Bonus di benvenuto bwin

Il difensore ex Juve e il centrocampista dell’Inter sono gli assenti di lusso nel match contro i britannici, che invece possono contare dal primo minuto sulla loro stella, Johnson, schierato probabilmente come seconda punta.

Quote Galles-Turchia del: 5/9/2024

Fischio d’inizio: venerdì 6 settembre, ore 20.45

Sede: Cardiff City Stadium, Cardiff

La presentazione

Il Cardiff City Stadium ospita il match valido per il girone 4 di Nations League tra Galles e Turchia, con i britannici che sembrano avere buone chance di realizzare il colpaccio. Guardando ai precedenti tra le due nazionali, i britannici sono riusciti ad imporsi in tutto 4 volte mentre gli ottomani sono fermi a 3 successi. Soltanto 2 sono stati i pareggi (tra cui l’incontro più recente, datato 21 novembre 2023 e terminato 1-1).

La nazionale di mister Craig Bellamy, sulla panchina del Galles dal luglio scorso, conta solo Mepham tra gli assenti. Non dovrebbero esserci dubbi circa la presenza dal primo minuto per Brennan Johnson, ala destra in forza al Tottenham e certamente tra i maggiori talenti della selezione. Dovrebbero però indossare i panni della seconda punta nel 3-5-2 di Bellamy, affiancato da Moore. La Turchia del CT Vincenzo Montella deve invece fare a meno di due interpreti cruciali: Merih Demiral e Hakan Calhanoglu. Il primo è stato costretto allo stop per squalifica mentre il secondo è out per infortunio. Il tecnico ex Fiorentina dovrebbe riproporre il 4-2-3-1, che ha regalato grandi gioie ai tifosi turchi nel corso dell’ultimo Europeo. Arda Guler appare come l’indiziato principale per assumere il ruolo da titolare in avanti. Sulla trequarti dovrebbero agire Kenan Yildiz, Burak Yilmaz e Kerem Akturkoglu.

Galles-Turchia, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Nations League indicano un match molto equilibrato, con uno scarto molto ridotto tra le due compagini. La vittoria del Galles appare come leggermente più probabile e bancata a 2.60. Non sarebbe però impossibile un successo della Turchia, proposto a 2.70. Il segno X appare invece l’ipotesi con minori chance, eventualità data a 3.25. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 risulta essere favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è indicata a 1.61 mentre la seconda è offerta a 2.15.

Spostando l’attenzione sul mercato rivolto al gol di entrambe le squadre, maggiori possibilità sono accordate al No, indicato in palinsesto a 1.78. Il Sì può invece valere 1.90 volte la posta in gioco. La disamina completa delle quote di Galles-Turchia non può non soffermarsi sul risultato esatto, con l’equilibrio tra le due squadre che appare ancora più evidente. L’1-0 o lo 0-1 sono infatti entrambi proposti a 7.50. Lo stesso vale per la vittoria con due reti di scarto: 2-0 o 0-2 valgono 12.00. Il pareggio a reti inviolate è offerto a 8.00 mentre scende a 6.25 l’eventualità dell’1-1 finale.
Crediti immagine: Alamy

X
Share to...