Reims-PSG: parigini senza Ramos in attacco
Reims-PSG: parigini senza Ramos in attacco

Reims-PSG: parigini senza Ramos in attacco

  Bonus di benvenuto bwin

Mister Enrique deve fare a meno di pedine importanti in ogni zona del campo ma sulla carta il gap tra la rosa del tecnico spagnolo e quella dei biancorossi di Elsner resta evidente.

Quote Reims-PSG del: 20/9/2024

Fischio d’inizio: sabato 21 settembre, ore 21.00

Sede: Stadio Auguste-Delaune, Reims

La presentazione

Il Paris Saint-Germain ha l’occasione di allungare subito in classifica con il match in programma sabato 21 settembre, con fischio d’inizio alle 21.00. Ad ospitare i campioni di Francia in carica è il Reims, reduce da un inizio di stagione piuttosto deludente, occupando il settimo posto in classifica. I precedenti tra le due compagini nel massimo campionato francese contano in tutto 15 vittorie per i parigini mentre solo 7 quelle dei biancorossi, ma la più recente risale al 2019. Completano il bilancio i 9 pareggi complessivi.

La formazione guidata da mister Luka Elsner, sulla panchina del Reims dallo scorso luglio, conta molti indisponibili per il match. Oltre agli assenti per infortunio quali Daramy, Moscardo, Koné, Akieme e Okumu, si è aggiunto anche il forfait di Koné, out per squalifica diretta. Non va meglio la situazione al PSG, anche se la rosa a disposizione di mister Luis Enrique è qualitativamente migliore, quantomeno sulla carta. Gli assenti sono Kimpembe, Ramos e Hernandez, tutti out per alcuni mesi.

Il PSG ha iniziato ottimamente il campionato con 4 vittorie su 4 sfide. I gol fatti sono addirittura 16, solo 3 quelli subiti. Un rendimento che spinge i parigini al primo posto in classifica, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici Olympique Marsiglia e Monaco. Il Reims ha invece vinto in 2 circostanze, siglando 6 reti e subendone altrettante.

Reims-PSG, quote scommesse e pronostico

È il Paris Saint Germain il favorito assoluto per il match secondo le quote della Ligue 1. La vittoria dei parigini è data a 1.44 mentre il successo del Reims può valere addirittura 6.50 volte la posta in gioco. Il segno X non appare molto probabile e questa eventualità è data a 4.80. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nel match, l’ipotesi dell’Under 2.5 è sfavorita rispetto all’Over 2.5. Quest’ultima opzione è data a 1.49 mentre la prima può valere 2.45 volte la cifra giocata.

Analizzando il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, il Sì appare più probabile del No. La prima eventualità è data a 1.68 mentre la seconda è bancata a 2.05. Proseguendo nella disamina delle quote di Reims-PSG, ci si imbatte nel mercato dedicato al risultato esatto. L’1-0 in favore dei padroni di casa è dato a 19.00 mentre il 2-0 finale è offerto a 31.00. Il pareggio a reti inviolate è dato a 16.00 mentre l’1-1 finale è bancato a 9.25. Lo 0-1 per i parigini è invece offerto a 8.75 mentre lo 0-2 è indicato a 8.25, così come l’1-2 finale.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...