Pisa-Brescia: Inzaghi alla sfida con la ex squadra
Pisa-Brescia: Inzaghi alla sfida con la ex squadra

Pisa-Brescia: Inzaghi alla sfida con la ex squadra

  Bonus di benvenuto bwin

I toscani sono protagonisti di un inizio di campionato scoppiettante con Superpippo in panchina. Ottimo è però il debutto di cadetteria anche per la sua ex compagine, con le Rondinelle che occupano la terza posizione.

Quote Pisa-Brescia del: 20/9/2024

Fischio d’inizio: sabato 21 settembre, ore 15.00

Sede: Cetilar Arena, Pisa

La presentazione

Il Pisa si prepara ad ospitare il Brescia nella sesta giornata di Serie B con tutta l’intenzione di confermare il suo status di outsider nella corsa al primo posto. I toscani sotto la guida di mister Filippo Inzaghi sono attualmente in cima alla classifica con 11 punti. I lombardi occupano invece il terzo posto, con 9 lunghezze. Spulciando tra i precedenti nella cadetteria, la situazione appare piuttosto equilibrata. I trionfi dei toscani sono stati in tutto 19 mentre i successi delle Rondinelle sono complessivamente 16. Ben 11 sono stati i pareggi, di cui 2 considerando gli ultimi 3 incontri.

Per quanto riguarda le assenze della sfida, mister Inzaghi deve fare a meno di Morutan ed Esteves, tra le stelle delle rosa, rimasto ai box per una lesione al tendine rotuleo. Appare invece al gran completo la rosa di Rolando Maran, che ha tutti i giocatori a disposizione. Guardando ai risultati più recenti, il Brescia non ha avuto problemi nel fronteggiare il Frosinone, trionfando nettamente con il punteggio di 4 a 0. Qualche difficoltà in più l’ha invece attraversata il Pisa, vincitore per 3 a 2 sulla Salernitana.

Pisa-Brescia, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B indicano il Pisa come largamente favorito nello scontro contro il Brescia. La vittoria dei toscani è bancata a 1.90 mentre il successo dei lombardi può valere addirittura 4.20 volte la posta in gioco. Il pareggio appare un’opzione ugualmente poco probabile e offerta a 3.25. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 appare più agevole rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data infatti a 1.63 mentre la seconda può valere 2.10 volte la posta in gioco.

Soffermando lo sguardo sul mercato dedicato al gol di entrambe le squadre, l’equilibrio in questo contesto appare più marcato. Il Sì è infatti offerto a 1.95 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.73. Proseguendo nella disamina delle quote di Pisa-Brescia, il risultato esatto si conferma proporre i valori più elevati in assoluto. L’1-0 per i toscani è offerto a 6.25, sale a 8.50 l’eventualità del 2-0 e poco distante si ritrova il 2-1, bancato a 8.75. Il pareggio a reti inviolate è dato a 7.75 mentre l’1-1 finale è proposto a 6.50. Il possibile successo delle Rondinelle è reputato poco probabile: lo 0-1 è dato a 10.00 mentre lo 0-2 può valere addirittura 19.50 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...