il centravanti nerazzurro
il centravanti nerazzurro

Inter-Milan: Lautaro deve sbloccarsi, Fonseca in bilico

  Bonus di benvenuto bwin

Inzaghi aspetta i gol del “Toro”, ma ha comunque tutte le carte in regola per vincere il prossimo derby della Madonnina. Per il tecnico rossonero potrebbe trattarsi invece dell’ultima spiaggia dopo i pessimi risultati di questo inizio di stagione. Le quote Inter-Milan sorridono largamente ai padroni di casa.

Quote Inter-Milan del: 21/9/2024

Fischio d’inizio: domenica 22 settembre, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

Nella quinta giornata di Serie A andrà in scena Inter-Milan, in programma allo stadio Giuseppe Meazza domenica 22 settembre alle 20.45. I nerazzurri campioni d’Italia in carica hanno commesso qualche piccolo falso in questo inizio di stagione e devono recuperare punti. Dopo il pareggio col Genoa per 2-2 nella prima giornata, in trasferta, sono arrivati 2 successi interni ai danni di Lecce e Atalanta, rispettivamente per 2-0 e per 4-0. Nella scorsa giornata, invece, il “Biscione” non è andato oltre l’1-1 in quel di Monza. Fin qui i ragazzi di Simone Inzaghi hanno realizzato 9 gol, incassandone 3. Mancano però le prodezze di Lautaro Martinez, che ad oggi non si è ancora sbloccato tra campionato e Champions League.

Il Milan si sta reggendo su un equilibrio alquanto precario. Le prime partite di campionato hanno palesato una situazione piuttosto confusionaria in casa rossonera e la sensazione generale è che prima o poi sarà il nuovo allenatore Paulo Fonseca a farne le spese. Dopo aver pareggiato in extremis per 2-2 in casa col Torino, il “Diavolo” aveva perso a Parma per 2-1 e pareggiato nuovamente per 2-2, stavolta sul campo della Lazio. Il successo interno per 4-0 sul modesto Venezia ha risollevato solo parzialmente il morale, subito buttato a terra con il ko in Champions League per mano del Liverpool. Finora il Milan ha segnato 9 reti, subendone 6.

L’ultimo precedente tra Inter e Milan risale al 22 aprile 2024. Il derby di ritorno dello scorso campionato finì 1-2 per i nerazzurri, che vinsero così in anticipo lo scudetto. Ad entrare nel tabellino dei marcatori furono Francesco Acerbi, Marcus Thuram e Fikayo Tomori.

Inter-Milan, quote scommesse e pronostico

Inter-Milan è una delle stracittadine più attese di tutto il panorama europeo. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i favoriti per questa sfida sono i nerazzurri indicati come padroni di casa: il segno 1 viene proposto a 1.66, il segno 2 a 4.75 e il segno X a 3.90. Non è da escludere uno scenario con molti gol: l’over 2,5 è bancato infatti a 1.63, mentre l’over 2,5 a 2.15. L’eventualità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è quotata a 1.65. Tra i risultati esatti, l’esito con la quota più bassa coincide con l’1-1, offerto a 7.75. Lo 0-0 è offerto a 12.50, l’1-0 a 8.25, il 2-0 a 9.00 e il 2-1 a 8.00. Lo 0-1 per i rossoneri, infine, è dato a 14.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...