Pronostici tennis oggi: Medvedev favorito su Shelton alla Laver Cup
Pronostici tennis oggi: Medvedev favorito su Shelton alla Laver Cup

Pronostici tennis oggi: Medvedev favorito su Shelton alla Laver Cup

  Bonus di benvenuto bwin

Il russo ha i favori dei pronostici tennis oggi contro lo statunitense, anche Zverev appare avanti rispetto a Tiafoe sul cemento di Berlino.

Pronostici tennis oggi, focus sulla Laver Cup di Berlino

La Laver Cup sul cemento di Berlino occupa senza dubbio le prime pagine del tennis internazionale, anche se si è ancora nella fase a gironi. Tra i match in programma oggi spiccano quello tra Daniil Medvedev e Ben Shelton, con il russo favorito. Merita menzione anche la sfida tra Alexander Zverev e Frances Tiafoe, con il tedesco che sembra essere avanti secondo i pronostici tennis oggi. Guardando però anche agli altri tornei internazionali, lo sguardo si posa sull’ATP Challenger Sibiu, con la finale in programma tra Luka Pavlovic e Valentin Royer, impegnati in un derby d’Oltralpe.

Pronostici sui match

Daniil Medvedev-Ben Shelton

Nella fase a gironi della Laver Cup si ha, tra gli altri, il match che mette a confronto Medvedev e Shelton. Il successo del russo è offerto a 1.48 mentre appare più arduo quello dello statunitense, bancato a 2.50. I valori restano pressoché i medesimi guardando solo al primo set: l’atleta di Mosca è indicato in palinsesto a 1.53 mentre il giocatore a stelle e strisce è proposto a 2.35. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile. Il No è infatti bancato a 1.19 mentre il Sì può valere 4.10 volte la posta in gioco. Guardando invece al possibile numero di game giocati, sempre tenendo in considerazione il primo set, l’Over 8.5 appare l’opzione più probabile, data a 1.20. Appare più difficile l’Under 8.5, indicato in palinsesto a 3.90.

Alexander Zverev-Frances Tiafoe

Le quote sul tennis indicano Zverev come favorito per il successo nel confronto con Tiafoe, sempre all’interno della fase a gironi della Laver Cup. La vittoria del tedesco è data a 1.50 mentre quella dell’atleta statunitense è offerta a 2.40. Per quanto riguarda il successo nel primo set, i valori proposti non sembrano cambiare in maniera preponderante. È sempre favorito il teutonico, dato a 1.55, mentre l’atleta con bandiera USA è bancato a 2.30. Appare ardua la presenza di un tie-break nel corso del primo set: il No è infatti dato a 1.20 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 4.00. lasciando il focus rivolto al primo set, è possibile osservare anche il mercato relativo ai game giocati. La decisione più probabile appare l’Over 8.5, dato a 1.18. Decisamente minori le chance per l’Under 8.5, bancato a 4.10.

Luka Pavlovic-Valentin Royer

Il tennis internazionale non offre però solo la Laver Cup, sono infatti in corso diversi altri tornei minori come l’ATP Challenger Sibiu, giunto alla finale. A contendersi il trofeo sono Pavlovic e Royer, pronti a dar vita ad un derby francese. Non ci sono precedenti tra i due atleti ma entrambi sono reduci da un buon momento di forma, con 4 vittorie su 5 match disputati. Ad essere favorito per il trionfo finale è Royer, offerto a 1.30. Minori appaiono le chance per Pavlovic, proposto a 3.10. Le possibilità per un tie-break nel corso del primo set appaiono risicate. Il No è infatti bancato a 1.17 mentre il Sì può valere 4.50 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...