Pronostici tennis oggi: Berrettini atteso al difficile scontro con Rune a Shangai
Pronostici tennis oggi: Berrettini atteso al difficile scontro con Rune a Shangai

Pronostici tennis oggi: Berrettini atteso al difficile scontro con Rune a Shangai

  Bonus di benvenuto bwin

Il tennista romano sfida il danese nel match valido per i trentaduesimi di finale del Masters 1000 cinese. Nello stesso torneo scende in campo anche Musetti, favorito contro Goffin secondo i pronostici tennis.

Pronostici tennis oggi, il tennis internazionale guarda alla Cina

L’ATP Masters 1000 di Shangai domina il tennis internazionale ospitando tutti i principali atleti del circuito, garantendo match di grande spessore già a partire dai trentaduesimi di finale, in programma nella giornata odierna. Lorenzo Musetti affronta, da favorito, il belga David Goffi mentre Matteo Berrettini è atteso ad una sfida molto più equilibrata contro Holger Rune. I pronostici tennis sembrano invece avere pochi dubbi circa la sfida tra Stefanos Tsitsipas e Alexander Muller, con il primo ampiamente avanti.

Pronostici sui match

Lorenzo Musetti- David Goffin

Il cemento dell’ATP Masters 1000 di Shangai ospita i trentaduesimi di finale del torneo. Le quote sul tennis sorridono a Musetti, favorito per l’approdo ai sedicesimi e bancato a 1.48. Meno probabile appare la vittoria di Goffin, proposto a 2.60. Il gap tra i due giocatori appare simile nel caso del vincente primo set: l’italiano è indicato in palinsesto a 1.53 mentre il belga può valere 2.35 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile. Il No è favorito, offerto a 1.16. Più arduo il Sì, proposto a 4.50. Per quanto riguarda invece il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 22.5 è avanti rispetto all’Over 22.5. La prima opzione è data a 1.72 mentre la seconda può valere 1.95 volte la cifra giocata.

Matteo Berrettini-Holger Rune

Restando con i fari puntati sulla Cina, anche il match tra Berrettini e Rune è valido per i trentaduesimi di finale. I precedenti tra i due atleti sono in tutto 4, con tre trionfi del danese e solo un successo per l’italiano. In questo caso però l’equilibrio appare molto più marcato: la vittoria del romano è proposta a 1.87 mentre il successo del nordico è indicato a 1.90. Ancor più risicata è la differenza tra i due atleti prendendo in considerazione solo il vincente primo set: Berrettini è dato a 1.85 mentre Rune è offerto a 1.87. A proposito invece del numero di game giocati nel corso della sfida, l’Over 24.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 24.5 può valere 1.80 volte la posta in gioco.

Stefanos Tsitsipas-Alexander Muller

Tsitsipas è senza dubbio il favorito nel match contro Muller, valido per i trentaduesimi di finale dell’ATP Masters 1000 Shangai. La vittoria del greco è offerta a 1.26 mentre il successo dell’atleta d’Oltralpe è indicato in palinsesto a 3.80. La distanza tra i due tennisti appare pressoché identica prendendo in considerazione solo il primo set. Il giocatore ellenico è dato a 1.33 mentre il successo del francese può valere 3.10 volte la posta in gioco. Appare risicata la possibilità di un tie-break, sempre prendendo in considerazione solo il primo set. Il No è dato a 1.22 mentre il Sì è offerto a 3.80. Spostando invece l’attenzione sul possibile numero di game giocati nella partita, l’Over 21.5 è dato a 1.70 mentre l’Under 21.5 è offerto a 2.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...