Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna: emiliani a caccia della prima vittoria europea
Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna: emiliani a caccia della prima vittoria europea

Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna: emiliani a caccia della prima vittoria europea

  Bonus di benvenuto bwin

I bianconeri arrivano dalla sconfitta casalinga contro l’Anadolu Efes nel match d’esordio dell’Eurolega. Non è però andata meglio ai francesi, sconfitti dal Maccabi Tel Aviv.

Quote Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna del: 9/10/2024

Palla a due: giovedì 10 ottobre, ore 20.00

Sede: LDLC Arena, Lione

La presentazione

L’LDLC Arena è il palcoscenico della sfida tra l’Asvel Villeurbanne e la Virtus Bologna, match valido per la seconda giornata di Eurolega: la palla a due è in programma giovedì 10 ottobre, alle ore 20.00. Dopo il ko all’esordio alla Segafredo Arena, gli emiliani sono più motivati che mai a ritrovare il successo per non commettere gli stessi errori della passata stagione. Guardando però ai precedenti tra le due squadre, le statistiche indicano un vantaggio per i bolognesi, avanti per 3 vittorie a 1.

L’Asvel Villeurbanne non è partito al meglio in Eurolega andando incontro alla prima sconfitta stagionale contro il Maccabi Tel Aviv. La differenza tra i due roster sul campo non è apparsa così marcata come poteva sembrare e in realtà lo scarto tra le due squadre si riduce a una manciata di punti, 89 a 82 finale. Il passo falso è invece stato più evidente nel caso della Virtus Bologna, che ha perso per 76 a 67 in casa contro l’Anadolu Efes. Non sono bastate le grandi prove di Corninier e Shengelia, autori rispettivamente di 16 e 12 punti, per risollevare la pista.

Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega tratteggiano i contorni di una sfida piuttosto equilibrata. La vittoria dell’Asvel Villeurbanne si mostra leggermente più probabile, bancata a 1.72. Non distante appare però il possibile trionfo per la Virtus Bologna, bancato a 1.95. Passando in rassegna il mercato dedicato al vantaggio del vincitore, la situazione di equilibrio è ancora più evidente. La vittoria dei francesi o degli italiani, con un margine di vantaggio compreso tra 1 e 5, è indicata in palinsesto 5.50. Il successo della compagine d’Oltralpe, con uno scarto tra 6 e 10, può valere 6.00 volte la posta in gioco. Lo stesso esito ma in favore degli emiliani è invece offerto a 6.25.

Volendo invece spostare l’attenzione sul possibile numero di punti totali realizzati nel corso della partita (conteggiando però solo il tempo regolamentare), l’ipotesi 151-160 appare quella con maggiori chance, bancata a 3.80. Si alza leggermente il piatto osservando il range 161-170, proposto a 4.00. Molto simili appaiono invece le opzioni 141-150 e 171-180, quotate rispettivamente a 5.00 e 5.50. Rimanendo con il focus rivolto al punteggio, il mercato dedicato al fatto che entrambe le squadre raggiungano almeno gli 80 punti sembra rivolto al No, dato a 1.33. Più arduo il Sì, proposto ad oltre il doppio: 3.00.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...